bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
ok mi sono riletto gran parte della discussione...
risparmiatemi altre 300 e passa pagine della vecchia....mi sono tiratu giù un paio di siti che a quanto pare sono i più sicuri ora voi che tipo di telaio carbon e ruote circa 30mm mi consigliate di prendere per creare una bici da massimo 7.5kg? e da quale fornitore? miracle ? stefano di yishun? altri siti affidabili?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ok mi sono riletto gran parte della discussione...
risparmiatemi altre 300 e passa pagine della vecchia....mi sono tiratu giù un paio di siti che a quanto pare sono i più sicuri ora voi che tipo di telaio carbon e ruote circa 30mm mi consigliate di prendere per creare una bici da massimo 7.5kg? e da quale fornitore? miracle ? stefano di yishun? altri siti affidabili?

Oramai Stefano di Yishun è quello a cui si rivolge la maggioranza degli interessati a questi prodotti, hai il vantaggio dell'interfaccia italiana che ti segue in tutto il percoso dell'acquisto, i prdotti sono gli stessi di Miracle ed i prezzi a grandi linee si equivalgono, io sceglierei Stefano, chi ha acquistato tramite lui ne è stato pienamente soddisfatto.

Per la bici da 7,5 kg dipende da come la monti, i telai 015 oppure lo 028 ti permettono di avere bici di qualunque peso, c'è chi è arrivato anche sotto il limite UCI e c'è chi, come me, con un montaggio economico è riuscito a stare vicino ai 7,5 kg; Stefano ha anche le ruote, i profili sono da 20, 38, 50 e 88mm.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ok mi sono riletto gran parte della discussione...
risparmiatemi altre 300 e passa pagine della vecchia....mi sono tiratu giù un paio di siti che a quanto pare sono i più sicuri ora voi che tipo di telaio carbon e ruote circa 30mm mi consigliate di prendere per creare una bici da massimo 7.5kg? e da quale fornitore? miracle ? stefano di yishun? altri siti affidabili?
tutte la ditte incluse in questa lista sono affidabili
la scelta deve essere tua io non posso sapere i tuoi gusti in fatto di estetica e quello che vuoi da un telaio
se hai letto avrai visto che i telai ordinaTi sono: 1° lo 015, 2°lo 028, 3°lo 001, ma si stanno affacciando altri telai che arriveranno a novembre
per le ruote yishun si è dimostrato il migliore fin'ora ma ultimamente i prezzi mi sembra stiano lievitando
per quelli che si affacciano ora e che vogliono dare un'occhiata alle ditte

[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/[/URL]


[url]http://shangding.en.alibaba.com/[/URL]


[url]http://dengfu.en.alibaba.com/[/URL]


[url]http://topridecomp.en.alibaba.com/[/URL]


[url]http://carbon-products.en.alibaba.com/[/URL]


[url]http://www.greatkeenbike.com/main/home/main.php[/URL]


http://www.hongfu-bikes.com/Prclass.asp?Id=1


[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html[/URL]


[url]http://farsports.en.alibaba.com/[/URL]


[url]http://ltbike.en.alibaba.com/[/URL]


http://shhongying.en.alibaba.com/productgrouplist-210067307/Carbon_Bicycle_Parts.html




http://www.alibaba.com/product/tw105501074-109716940-0/Super_light_carbon_48mm_rims.html







questa ultimamente sulle ruote mi sembra abbia prezzi migliori, inferiori a yishun di + di 50 usd
[url]http://shhongying.en.alibaba.com/?clicksrc=tl&ta-kw=carbon_wheel&ta-temp=product_html_0&ta-eid=118822836&ta-info=detail_2[/URL]
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
:offtopic: per tutti quelli che usano tubolari e non e sono residenti vicino a bergamo
ieri sono andato alla veloflex ed ho acquistato due paia di carbon a 42 euro l'uno direttamente in fabbrica, vendono anche copertoncini ma telefonate prima per sapere cosa hanno diponibile, orari da lunedi a venerdi 9/12 e 14/17 prezzi 50% del loro listino
li provo per la prima volta ma il capo mi ha detto che servono a pagamento varie squadre e mi ha fatto i nomi di astana liquigas radioshack e altre
 

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
:offtopic: per tutti quelli che usano tubolari e non e sono residenti vicino a bergamo
ieri sono andato alla veloflex ed ho acquistato due paia di carbon a 42 euro l'uno direttamente in fabbrica, vendono anche copertoncini ma telefonate prima per sapere cosa hanno diponibile, orari da lunedi a venerdi 9/12 e 14/17 prezzi 50% del loro listino
li provo per la prima volta ma il capo mi ha detto che servono a pagamento varie squadre e mi ha fatto i nomi di astana liquigas radioshack e altre

scusa Ady non ho ben capito...quindi un paio viene 21 euro?
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
:offtopic: per tutti quelli che usano tubolari e non e sono residenti vicino a bergamo
ieri sono andato alla veloflex ed ho acquistato due paia di carbon a 42 euro l'uno direttamente in fabbrica, vendono anche copertoncini ma telefonate prima per sapere cosa hanno diponibile, orari da lunedi a venerdi 9/12 e 14/17 prezzi 50% del loro listino
li provo per la prima volta ma il capo mi ha detto che servono a pagamento varie squadre e mi ha fatto i nomi di astana liquigas radioshack e altre

scusa Ady non ho ben capito...quindi un paio viene 21 euro?

Cioè Ady, se è così (21 euro al paio) quando torni accetti ordini da tutto il forum? o-o

EDIT: ho visto l'altro post, vengono 42 euri l'uno o-o
 

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
bhè allora non è proprio un superprezzo di fabbrica...ricordo di averli trovati online a 38 euro ma al momento mi sfugge dove.

1 tubolare 42 euro; un paio di tubolari 84 euro.

Effettivamente da come aveva scritto Ady sembrava corretta la tua valutazione, ma poi lo ha scritto in modo chiaro in un'altro thread.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
d tutti quelli che hanno acquistato le ruote cinesi, nessuno ha sentito il bisogno di equilibrarle???

Le mie sono sbilanciate (come tutte le ruote in carbonio, anche quelle di alta gamma), ma non mi creano alcun problema. Ho anche preso i piombini di quelli per le ruote da auto, ma non li ho mai messi, quando vado non le sento sbilanciate (almeno sino a 75 km/h) o-o
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Le mie sono sbilanciate (come tutte le ruote in carbonio, anche quelle di alta gamma), ma non mi creano alcun problema. Ho anche preso i piombini di quelli per le ruote da auto, ma non li ho mai messi, quando vado non le sento sbilanciate (almeno sino a 75 km/h) o-o

però sono sincero con la bici ferma tenuta da sotto la sella e padalando forte, la bici sobbalza.......in strada fino a 45 km/h (oltre, è raro che vada) non avverto nessun sobbalzo, ma ho timore che lo sbilanciamento possa creare qualche problema
 

trinacriaman

via col vento
22 Settembre 2010
25
3
Visita sito
Bici
siculabike
però sono sincero con la bici ferma tenuta da sotto la sella e padalando forte, la bici sobbalza.......in strada fino a 45 km/h (oltre, è raro che vada) non avverto nessun sobbalzo, ma ho timore che lo sbilanciamento possa creare qualche problema

fa lo stesso effetto anche a me...bisognerebbe provare se lo fanno anche le ruote di alta gamma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.