A me piace la LTDio sto facendo un pensierino di cambiare os99 con il team. ora vediamo.

A me piace la LTDio sto facendo un pensierino di cambiare os99 con il team. ora vediamo.

Ho solamente questa di foto nel pc, in aggiunta ho messo le guaine (come dio comanda non quelle bandiere che svolazzano al vento) ed il nastro
![]()
ok mi sono riletto gran parte della discussione...
risparmiatemi altre 300 e passa pagine della vecchia....mi sono tiratu giù un paio di siti che a quanto pare sono i più sicuri ora voi che tipo di telaio carbon e ruote circa 30mm mi consigliate di prendere per creare una bici da massimo 7.5kg? e da quale fornitore? miracle ? stefano di yishun? altri siti affidabili?
tutte la ditte incluse in questa lista sono affidabiliok mi sono riletto gran parte della discussione...
risparmiatemi altre 300 e passa pagine della vecchia....mi sono tiratu giù un paio di siti che a quanto pare sono i più sicuri ora voi che tipo di telaio carbon e ruote circa 30mm mi consigliate di prendere per creare una bici da massimo 7.5kg? e da quale fornitore? miracle ? stefano di yishun? altri siti affidabili?
per tutti quelli che usano tubolari e non e sono residenti vicino a bergamoper tutti quelli che usano tubolari e non e sono residenti vicino a bergamo
ieri sono andato alla veloflex ed ho acquistato due paia di carbon a 42 euro l'uno direttamente in fabbrica, vendono anche copertoncini ma telefonate prima per sapere cosa hanno diponibile, orari da lunedi a venerdi 9/12 e 14/17 prezzi 50% del loro listino
li provo per la prima volta ma il capo mi ha detto che servono a pagamento varie squadre e mi ha fatto i nomi di astana liquigas radioshack e altre
ieri dollaro a 1,33 la cosa si fà sempre più interessante.....![]()

per tutti quelli che usano tubolari e non e sono residenti vicino a bergamo
ieri sono andato alla veloflex ed ho acquistato due paia di carbon a 42 euro l'uno direttamente in fabbrica, vendono anche copertoncini ma telefonate prima per sapere cosa hanno diponibile, orari da lunedi a venerdi 9/12 e 14/17 prezzi 50% del loro listino
li provo per la prima volta ma il capo mi ha detto che servono a pagamento varie squadre e mi ha fatto i nomi di astana liquigas radioshack e altre
scusa Ady non ho ben capito...quindi un paio viene 21 euro?


scusa Ady non ho ben capito...quindi un paio viene 21 euro?
1 tubolare 42 euro; un paio di tubolari 84 euro.
Effettivamente da come aveva scritto Ady sembrava corretta la tua valutazione, ma poi lo ha scritto in modo chiaro in un'altro thread.
d tutti quelli che hanno acquistato le ruote cinesi, nessuno ha sentito il bisogno di equilibrarle???

d tutti quelli che hanno acquistato le ruote cinesi, nessuno ha sentito il bisogno di equilibrarle???
Le mie sono sbilanciate (come tutte le ruote in carbonio, anche quelle di alta gamma), ma non mi creano alcun problema. Ho anche preso i piombini di quelli per le ruote da auto, ma non li ho mai messi, quando vado non le sento sbilanciate (almeno sino a 75 km/h)![]()
però sono sincero con la bici ferma tenuta da sotto la sella e padalando forte, la bici sobbalza.......in strada fino a 45 km/h (oltre, è raro che vada) non avverto nessun sobbalzo, ma ho timore che lo sbilanciamento possa creare qualche problema
quelle da 20 mm. richiedono un controllo frequente dei raggi.
quantificami il "frequente " per favore......ho come l' impressione che tendano a scentrarsi facilmente......i raggi non sono di qualità eccelsa come cerchio e mozzi