bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
Ma a livello di telaio cambia qualcosa tipo leggerezza o rigidità, ma se la faccio verniciare è meglio 3k 12k UD. Grazie

Anche questo era già stato detto.

A livello di leggerezza e rigidità non cambia proprio niente perchè il carbonio che tu vedi è solamente uno strato di "finitura" a puro valore estetico.

Se lo fai verniciare, dipende cosa piace a te.

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29

Siccome Marble c'è il dubbio che non sia la stessa cosa di UD, potresti fugarci anche sto dubbio e poi dire: "in effetti però è vero, facendo la ricerca per UD non si trova niente, il mio intervento è stato fatto a sproposito, la prossima volta prima di scrivere qualcosa proverò a pensare!".

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Siccome Marble c'è il dubbio che non sia la stessa cosa di UD, potresti fugarci anche sto dubbio e poi dire: "in effetti però è vero, facendo la ricerca per UD non si trova niente, il mio intervento è stato fatto a sproposito, la prossima volta prima di scrivere qualcosa proverò a pensare!".

unidirezionale praticamente non vedi la trama, bensì le fibre hanno tutte la stessa direzione e creano un effetto monocromatico praticamente nero opaco.
Marble invece è sempre color nero senza tramature, ma con internamente delle striature che gli donano un effetto marmoreo.....

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Oggi mi è arrivata la sorpresa dalla posta:
VERIFICA DA PARTE DELLE AUTORITA' DOGANALI COMPETENTI:
Devo mandare per fax:
DOcumento attestante il valore della merce (il proforma invoice, giusto?)
La fattura? Quale? Ho pagato con bonifico internazionale.
La fotocopia della mia carta di identità

Riuscireste a darmi una mano?
Ho fatto una ricerca sul forum con "Lonate pozzolo verifica" ma non è venuto fuori nulla.

Altra cosa strana: Stefano non mi ha mai inviato il traking, può essere?

Devi mandare al fax indicato la fattura pro forma, la copia del pagamento (bonifico), carta identità, codice fiscale. E poi aspetti :prega:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Grazie molto gentile, non male anche con isp anzi ti dirò che mi piace, ma mi si dire perchè alcuni modelli dello stesso tipo uno a la forcella più dritta e una più aperta cosa cambia.
Forse è un effetto ottico la forcella è sempre la stessa la 007, alcuni siti riportano rake forcella 43 mm altri 45, cmq io non noto le differenze che dici tu o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.