bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
5
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Ho solamente questa di foto nel pc, in aggiunta ho messo le guaine (come dio comanda non quelle bandiere che svolazzano al vento :mrgreen:) ed il nastro o-o
Questa è vecchia, già vista. Cmq anche l'attacco della 3t tutto nero con righetta rossa ci starebbe bene. Poi è tutto in alluminio x riprendere il discorso dell'altra sera se ricordi....
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Questa è vecchia, già vista. Cmq anche l'attacco della 3t tutto nero con righetta rossa ci starebbe bene. Poi è tutto in alluminio x riprendere il discorso dell'altra sera se ricordi....
Si cmq avevi ragione tu è alluminio rivestito carbonio (effetto matrix), cmq la curva la preferisco rispetto alla deda zero 100, perchè la presa alta è alare o-o
 

Allegati

  • DSCN0776.jpg
    DSCN0776.jpg
    120,8 KB · Visite: 71
  • DSCN0778.jpg
    DSCN0778.jpg
    85,9 KB · Visite: 79
  • DSCN0774.jpg
    DSCN0774.jpg
    123,1 KB · Visite: 80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.