Si quasi mi mancano solamente i pedaliCiao Ridley, a ke punto 6? hai terminato di assemblarla?

Si quasi mi mancano solamente i pedaliCiao Ridley, a ke punto 6? hai terminato di assemblarla?

Forse è un effetto ottico la forcella è sempre la stessa la 007, alcuni siti riportano rake forcella 43 mm altri 45, cmq io non noto le differenze che dici tu![]()
Allora..........cosa stiamo aspettando? Siamo impazienti x la prova.....Si quasi mi mancano solamente i pedali![]()

Non voglio insistere, magari loro la chimano con un codice diverso, Tony Yang la chiama così006 ha steli dritti, la 007 curvi, il rake non dovrebbe cambiare...così dice alisa...

In settimana la termino sto aspettando i keo2 max (bianchi o carbon), ho chiesto ad un amico per farmeli avereAllora..........cosa stiamo aspettando? Siamo impazienti x la prova.....![]()

Ciao Ridley, ma che telaio stai montandoNon voglio insistere, magari loro la chimano con un codice diverso, Tony Yang la chiama così![]()
ok ok. ma posta subito le foto.In settimana la termino sto aspettando i keo2 max (bianchi o carbon), ho chiesto ad un amico per farmeli avere![]()
Non voglio insistere, magari loro la chimano con un codice diverso, Tony Yang la chiama così![]()
Ho solamente questa di foto nel pc, in aggiunta ho messo le guaine (come dio comanda non quelle bandiere che svolazzano al ventook ok. ma posta subito le foto.

Questa è vecchia, già vista. Cmq anche l'attacco della 3t tutto nero con righetta rossa ci starebbe bene. Poi è tutto in alluminio x riprendere il discorso dell'altra sera se ricordi....Ho solamente questa di foto nel pc, in aggiunta ho messo le guaine (come dio comanda non quelle bandiere che svolazzano al vento) ed il nastro
![]()
Si cmq avevi ragione tu è alluminio rivestito carbonio (effetto matrix), cmq la curva la preferisco rispetto alla deda zero 100, perchè la presa alta è alareQuesta è vecchia, già vista. Cmq anche l'attacco della 3t tutto nero con righetta rossa ci starebbe bene. Poi è tutto in alluminio x riprendere il discorso dell'altra sera se ricordi....

La prima arx-team è +/- 17 gradi, invece la seconda la arx-pro +/- 6 gradi, cmq 134 grammi son buoni considerando che ha la bulloneria in acciaioci riprovo.....
, l'altra la tiene in titanio.team titanio e c'è pure +-6, l'atro il pro viteria acciaio sempre+-6La prima arx-team è +/- 17 gradi, invece la seconda la arx-pro +/- 6 gradi, cmq 134 grammi son buoni considerando che ha la bulloneria in acciaio, l'altra la tiene in titanio.