La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
beh,fortunato comunque.. io esco minimo alle 17.. sempre.. tra 20 giorni inizia la mia GALERA fino a marzo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

..mmm... nel mio caso gira il concetto di 180 gradi...:mrgreen:

Si fortunato per il tempo libero lo sono, poi anche qui da fine ottobre fino a tutto Gennaio alle 17,00 è già buio, anche prima. Usciamo verso le 14,40, sempre con i fanalini, non sulle ruote Vigo, i classici fanalini ant e post, che non ti fanno vedere un caz...... e probabilmente manco ci fanno vedere.:mrgreen:

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Bianchi e Androni Giocattoli insieme nel 2011

La leggendaria azienda costruttrice di biciclette Bianchi sarà fornitrice ufficiale del team Androni Giocattoli nella stagione 2011 ed equipaggerà la formazione italiana con il nuovissimo modello Oltre.

L’accordo, della durata di un anno con opzione di rinnovo per una seconda stagione, è stato siglato giovedì 16 settembre all’interno della storica sede Bianchi di Treviglio (BG) tra Bob Ippolito, Amministratore Delegato Bianchi, e Gianni Savio, general manager del team Androni Giocattoli. Presenti alla firma anche il DS Marco Bellini e, in rappresentanza di Bianchi, Felice Gimondi e Angelo Lecchi (Team Leader - Product Management).

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership per la stagione 2011 con Gianni Savio e Marco Bellini – ha commentato Bob Ippolito. "Il loro team vanta una lunga militanza nel ciclismo professionistico e ci aspettiamo una collaborazione proficua e di successo. Siamo infatti convinti che il team saprà regalarci importanti indicazioni per lo sviluppo e il perfezionamento dei nostri prodotti grazie ad una stretta collaborazione con i Product Manager e gli Ingegneri Bianchi. Gli atleti, tra i quali il talentuoso Francesco Ginanni, saranno equipaggiati con il nuovo modello Oltre, fiore all’occhiello della collezione HoC 2011. Siamo felici che siano loro i primi ad utilizzarlo”.

La Oltre è una delle biciclette più interessanti sul mercato internazionale ed è indubbiamente il miglior telaio da strada in carbonio che Bianchi abbia mai realizzato. Le sue caratteristiche principali sono un ottimale trasferimento della potenza sui pedali, un telaio super rigido grazie all’utilizzo della tecnologia X-Tex ed un design aerodinamico. E' una bicicletta performante in salita e affidabile in discesa.

• Mi piace
Reactions: sdewe

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
:) scoop
un mio compagno di pedalate
ha fotografato a padova la
cinelli.......vigorelli

(vigo ce lo aveva accennato mesi fa
dopo la bianchi vigorelli)

prevista per il 2012 la wilier vigorelli :-x

Allegati

• cinelli vigorelli.jpg
    cinelli vigorelli.jpg
    95,9 KB · Visite: 26

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:) scoop
un mio compagno di pedalate
ha fotografato a padova la
cinelli.......vigorelli

(vigo ce lo aveva accennato mesi fa
dopo la bianchi vigorelli)

prevista per il 2012 la wilier vigorelli :-x

Infatti e nel 2013 uscirà la Vigorelli 1954......modello Vigo della quale posso già farti vedere un'anteprima, ma non è ancora in produzione.....caratteristica principale quando non la usi più puoi bruciarla nel caminetto

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Infatti e nel 2013 uscirà la Vigorelli 1954......modello Vigo della quale posso già farti vedere un'anteprima, ma non è ancora in produzione.....caratteristica principale quando non la usi più puoi bruciarla nel caminetto

Ahpperò!
Non sapevo che anche le bici da pista montassero il BB30:mrgreen:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Mi dispiace che dai via la Matta di Magnus Bäckstedt :bua: però in effetti ci prendi ancora una bella cifretta che puoi reinvestire in... Bianchi ultimate generation :mrgreen:
Le mie ex invece ho deciso che me le tengo, anche perchè quando decido di cambiarle sono ormai fin troppo svalutate e quindi per quel poco che ci devo realizzare..
Ancora piango per aver dato via LEI per 130.000 misere lire poco prima che entrasse in vigore l'Euro :cry:

senza.jpg

Per lo stesso motivo la Freccia Celeste è appesa al muro (senza ruote sella e manubrio, in attesa di una forcella originale Liquigas che prima o poi su ebay....) e lo stesso farò con la 1885 :-|

no, aspetta, hai venduto una bianchi col c record per 130.000 lire??
cavolo almeno l'avessi venduta a me
:cry::cry::cry:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
no, aspetta, hai venduto una bianchi col c record per 130.000 lire??
cavolo almeno l'avessi venduta a me
:cry::cry::cry:

Già... e non solo...
:doh::doh::doh: pedivelle da 180mm, freni Delta e pipa nera Cinelli 1R aerografata Bianchi che la faceva un pò sembrare una "X4" (Experimental 4) alla Moreno Argentin, solo quest'ultima vale oggi più di quanto ho realizzato dalla bici
:doh::doh::doh: permutata contro l'acquisto di 2 citybike Battaglin Shimano 7v (una per me e una per la mia ragazza poi diventata mia moglie) che insieme costarono un milione e che poi per giunta non le abbiamo mai usate, sono appese in garage da un secolo :doh::doh::doh:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
QUALCHE PREZZO PER I PIU' DISTRATTI:
OLTRE Campa SR racing1 color CK 8000
OLTRE Durace " " " XR 7400
OLTRE Elett. " " " XR 9000
OLTRE Chorus " " " YA 5600

IASP solo Ultegra racing5 color 1G 3900

Infinito Chorus racing5 color 1A 4000
" " Ultegra " " " XP XQ 3090
" " Veloce " " 7 " YP XP 2400

Centostrade Veloce solo bianca 1600

Nirone Veloce color ZD CK 1200
" " Xenon " " ZD XP 990
" " 105 " " XS CK 1250
" " Sora 9v " " XS ZD 950
" " Shim 2300 " " XP 750

Sempre Ultegra color ZA CK 2300
" " 105 " " XY ZC 2000
" " Veloce " " CK ZA 2000

Telai:

OLTRE 3150
IASP 2500
SEMPRE 1600
INFINITO 1800

• Mi piace
Reactions: Gao and Tizlook

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Già... e non solo...
:doh::doh::doh: pedivelle da 180mm, freni Delta e pipa nera Cinelli 1R aerografata Bianchi che la faceva un pò sembrare una "X4" (Experimental 4) alla Moreno Argentin, solo quest'ultima vale oggi più di quanto ho realizzato dalla bici
:doh::doh::doh: permutata contro l'acquisto di 2 citybike Battaglin Shimano 7v (una per me e una per la mia ragazza poi diventata mia moglie) che insieme costarono un milione e che poi per giunta non le abbiamo mai usate, sono appese in garage da un secolo :doh::doh::doh:
Ci vorrebbe un capannone per tenere tutto quello che ti piace o a cui sei affezzionato e non vorresti dar via. Ma come fai!!!!!!!
Almeno per me, ogni volta devo vendere per far cassa e reivnestire subito.
partirei dal mio primo cinquantino. Fifty 50, Ve lo ricordate!!:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.