però sono sincero con la bici ferma tenuta da sotto la sella e padalando forte, la bici sobbalza.......in strada fino a 45 km/h (oltre, è raro che vada) non avverto nessun sobbalzo, ma ho timore che lo sbilanciamento possa creare qualche problema
A bici ferma lo sento molto anche io (la bici si muove su e giù), ma in strada non me ne sono mai accorto...
Dipende da molti fattori penso...
Io le 38mm di Stefano non le ho mai centrate e ho fatto ormai quasi 4000km.
Peso 60Kg
Idem (però ne peso 78

ho deciso: compro le SBOruote da Stefano!
con mail o paziento
ancora????
,riferisco solo quanto mi è stato detto
.... questa si che è una notizia di PRESTIGIO....