La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
si, anche quelle! :-x Stasera vi metto le foto
Perchè non ci raccontiamo le bici che ognuno di noi tavernicoli ha pedalato dagli inizi ad oggi? Dev'essere interessante :eek:
io con la lista ho quasi finito.. mancano solo un paio di pezzi, ma aspetto a leggere anche i vostri racconti o-o

Si,si bella idea io ho cominciato con questa e......finito con quest'altra

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Perchè non ci raccontiamo le bici che ognuno di noi tavernicoli ha pedalato dagli inizi ad oggi? Dev'essere interessante :eek:
io con la lista ho quasi finito.. mancano solo un paio di pezzi, ma aspetto a leggere anche i vostri racconti o-o

La mia prima Bianchi aveva 5 rapporti dietro e una corona avanti. Dovessi dire il nodello, e chi si ricorda......... ovviamente color "celeste Bianchi"o-o

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Già... e non solo...
:doh::doh::doh: pedivelle da 180mm, freni Delta e pipa nera Cinelli 1R aerografata Bianchi che la faceva un pò sembrare una "X4" (Experimental 4) alla Moreno Argentin, solo quest'ultima vale oggi più di quanto ho realizzato dalla bici
:doh::doh::doh: permutata contro l'acquisto di 2 citybike Battaglin Shimano 7v (una per me e una per la mia ragazza poi diventata mia moglie) che insieme costarono un milione e che poi per giunta non le abbiamo mai usate, sono appese in garage da un secolo :doh::doh::doh:

Una bianchi top di gamma permutata con due city bike battaglin montate sushi??????
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Spero che poi tu abbia denunciato il venditore!!!
Io rimpiango ancora di aver venduto una colnago super da pista anni 80 tutta record (modificata con contropedale). Era una taglia 53 (io sono 1.96), ma come mi brucia!

P

pirata_Sempre

Guest
Bianchi e Androni Giocattoli insieme nel 2011

La leggendaria azienda costruttrice di biciclette Bianchi sarà fornitrice ufficiale del team Androni Giocattoli nella stagione 2011 ed equipaggerà la formazione italiana con il nuovissimo modello Oltre.

L’accordo, della durata di un anno con opzione di rinnovo per una seconda stagione, è stato siglato giovedì 16 settembre all’interno della storica sede Bianchi di Treviglio (BG) tra Bob Ippolito, Amministratore Delegato Bianchi, e Gianni Savio, general manager del team Androni Giocattoli. Presenti alla firma anche il DS Marco Bellini e, in rappresentanza di Bianchi, Felice Gimondi e Angelo Lecchi (Team Leader - Product Management).

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership per la stagione 2011 con Gianni Savio e Marco Bellini – ha commentato Bob Ippolito. "Il loro team vanta una lunga militanza nel ciclismo professionistico e ci aspettiamo una collaborazione proficua e di successo. Siamo infatti convinti che il team saprà regalarci importanti indicazioni per lo sviluppo e il perfezionamento dei nostri prodotti grazie ad una stretta collaborazione con i Product Manager e gli Ingegneri Bianchi. Gli atleti, tra i quali il talentuoso Francesco Ginanni, saranno equipaggiati con il nuovo modello Oltre, fiore all’occhiello della collezione HoC 2011. Siamo felici che siano loro i primi ad utilizzarlo”.

La Oltre è una delle biciclette più interessanti sul mercato internazionale ed è indubbiamente il miglior telaio da strada in carbonio che Bianchi abbia mai realizzato. Le sue caratteristiche principali sono un ottimale trasferimento della potenza sui pedali, un telaio super rigido grazie all’utilizzo della tecnologia X-Tex ed un design aerodinamico. E' una bicicletta performante in salita e affidabile in discesa.

...temo non vedremo mai più un top team pedalare su bici Bianchi... :wacko:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
QUALCHE PREZZO PER I PIU' DISTRATTI:
OLTRE Campa SR racing1 color CK 8000
OLTRE Durace " " " XR 7400
OLTRE Elett. " " " XR 9000
OLTRE Chorus " " " YA 5600

IASP solo Ultegra racing5 color 1G 3900

Infinito Chorus racing5 color 1A 4000
" " Ultegra " " " XP XQ 3090
" " Veloce " " 7 " YP XP 2400

Centostrade Veloce solo bianca 1600

Nirone Veloce color ZD CK 1200
" " Xenon " " ZD XP 990
" " 105 " " XS CK 1250
" " Sora 9v " " XS ZD 950
" " Shim 2300 " " XP 750

Sempre Ultegra color ZA CK 2300
" " 105 " " XY ZC 2000
" " Veloce " " CK ZA 2000

Telai:

OLTRE 3150
IASP 2500
SEMPRE 1600
INFINITO 1800

Come prezzi è proprio OLTRE!!!:-x

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
QUALCHE PREZZO PER I PIU' DISTRATTI:
OLTRE Campa SR racing1 color CK 8000
OLTRE Durace " " " XR 7400
OLTRE Elett. " " " XR 9000
OLTRE Chorus " " " YA 5600

IASP solo Ultegra racing5 color 1G 3900

Infinito Chorus racing5 color 1A 4000
" " Ultegra " " " XP XQ 3090
" " Veloce " " 7 " YP XP 2400

Centostrade Veloce solo bianca 1600

Nirone Veloce color ZD CK 1200
" " Xenon " " ZD XP 990
" " 105 " " XS CK 1250
" " Sora 9v " " XS ZD 950
" " Shim 2300 " " XP 750

Sempre Ultegra color ZA CK 2300
" " 105 " " XY ZC 2000
" " Veloce " " CK ZA 2000

Telai:

OLTRE 3150
IASP 2500
SEMPRE 1600
INFINITO 1800
Grazie Vigo ! li stavo cercando ,certo che in questi tempi di crisi buttare fuori dei prezzi così fa paura ! E' anche vero che nessuno è obbligato a comprare la oltre..!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
OVVIAMENTE OT come il cacio sul gelato,

ma se a qualcuno di voi interessa,su questo sito per pochi dollari ho comprato una torcia da 10 centimetri di lunghezza che fa un fascio di luce come il fanale di una macchina con l'impianto xenon.. e pure un supporto per il manubrio ..

[url]http://www.dealextreme.com/products.dx/category.925[/URL]

o-o

• Mi piace
Reactions: Gao

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Inizio io.

Cominciando col dire che è solo dal 2007 che ho la passione per la bici..
Ho iniziato con una speed bike di alluminio acquistata su internet nuova a 250 euro. Ci facevo 30 km ogni sera mettendoci due ore,arrivando morto a casa.. poi quando i 30 km sono diventati 50-60 quella bici mi iniziava a calzare stretta.. allora presi la Matta. Così,quasi per caso. E altrettanto per caso scoprì di essere stato fortunato perchè si chiamava Bianchi.. montava uno xenon e ruote da 2 kg.. Poi col tempo ho cambiato e ricambiato tutto..gruppo,piega,ruote..la sella penso di averla cambiata 5-6 volte.. alla sera leggevo (e leggo tuttora) tutti i libri che trovavo sul ciclismo..Storia,imprese,tecnica.. e l'affetto per il marchio Bianchi e la mia passione si sono sempre fatti più strada..informandomi,sperimentando,pedalando.. cosicchè nel corso di due anni i km sono cresciuti di pari passo alla mia conoscenza ciclistica.. 80..100..140..180 km.. poi sono arrivate le prime granfondo.. e in questa stagione ciclistica ho fatto il mio record personale di 228 km e 8 Gf. E il prossimo anno farò il Prestigio.
Spero con una nuova bici della mia (credo) maturità ciclistica..

Chiaramente avrei potuto fare una storia più toccante del tipo che andavo a vendere i fiammiferi scalzo nella neve per riuscire a comprarmi le Shamal,ma non volevo strapparvi troppe lacrime...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: sdewe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.