GF NOBERASCO 102 26 Sett. 2010

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
So che è un cosa molto soggettiva, ma il Caprauna si fa con il 34x25 come ultimo rapporto usabile???;nonzo%;nonzo% Io pedalo molto agile, so già che soffrirò nei primi 8 km al 2-3% dove bisogna spingere di potenza ( e che mi pare di conoscere, se è la strada che porta al bivio di Zuccarello, ma io poi di solito lì giro per lo Scravaion)...

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
io ho provato 4-5 volte la salita di caprauna perché non la conoscevo, secondo me dopo il bivio a Martinetto si deve andare avanti almeno 4-5km col 50, poi il 34 ci sta fino in cima. Metterò rapporti agili (tipo 50x23-26 in tre punti (ad Alto, in un altro punto poco dopo che ora non ricordo a quanti km è, e all'ultimo km che mi è parso davvero duro). Negli altri tratti di salita si va bene col 34 ed un rapporto più lungo dietro (15-17). Io penso di fare così, poi ognuno farà secondo le proprie gambe..

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
338
255
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
ciao a tutti...domenica sarò alla noberasco...sarei tentato di fare il lungo...ma non conoscendo molto bene i percorsi sono un po' indeciso..tenendo conto che quest'anno ho percorso solo 4.500 km non vorrei trovarmi bollito prima di finire...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Che temperatura ci sarà a 1600 mt..... mi sembra di vedere che farà freschino;nonzo%,.... voi come vi vestite e cosa vi portate a dietro per la discesa;nonzo%;nonzo%

In questi giorni non c'erano problemi di temperature basse, poi con la partenza alle 10 ci si passerà nelle ore intorno alle 12-13, dunque... Al contrario, l'ultima volta che ho fatto il giro intero ho sofferto il caldo, nel tratto finale, da Pieve di Teco in giu!
Ti direi intimo tecnico (maglia garzata sotto la maglietta) ed una mantellina in tasca, non serve di più.

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Domenica ero in cima a caprauna alle 12:30 circa ed ho deciso di non portarmi nulla per la discesa: 1) perché non sono abile in bici e mi dovrei fermare 2) faceva bello caldo. Ora vedo che le previsioni meteo danno nuvolo e quindi potre pensare di portare uno smanicato, ma non la mantellina.