GF NOBERASCO 102 26 Sett. 2010

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
Domenica saremo in otto (già iscritti ad ora) o più dell'UC Ezio Borgna Cycling Team alla bella GF Noberasco (per me terza volta su tre edizioni):

Monica dorsale n. 86
Mattia dorsale n. 178
Gabriele dorsale n. 179
Mauro dorsale n. 228
Fabry dorsale n. 326
Giampi dorsale n. 365
Gabriele dorsale n. 392
Emanuele dorsale n. 710

La tattica è una ed una sola: si corre tutti per il capitano Giampi0308 che corre in casa :eek::eek: Avremo anche l'aiuto del simpaticissimo Pinoarello e dei suoi boys:
Giampi ci aspettiamo il botto !! o-o
Bye Bye,
Fabry o-o
Confermato!!!Anche noi dovremmo essere una decina dello "Zero Team Bordighera"!!A domani.ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Appena tornato dal ritiro pacco gara.Albenga un bel sole Andora il nubifragio,pensare che volevo andare al ritrovo in bici......Al ritrovo ho visto gente(non e bello fare nomi) del Pegaso,stanno prendendo lezioni su come si organizza bene una gara?

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ho detto una bugiao-o?

mi sa di no:mrgreen:
purtroppo quelli della Pegaso sono un po ehm come dire...
non lo dico...
a me era saltata la Gf di Arenzano e dopo un tot ce l 'hanno fatta a iscrivermi a Sanremo...
Spero che prendano esempio da chi sa lavorare per bene(come tu hai gia detto)
p.s.
domani non ci sarò, farò una cicloturistica a Genova :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
allora parto io bella manifestazione, da ripetere ;nonzo%, non sò,va bene le bottigliette che non cerano, i bicchieri mancavano,ma che per riempire la borraccia bisognava fare la fila ad un bidoncino con il rubinetto faceva un pò ridere , come iniziativa lodevole, però, impossibile in una granfondo, secondo me bastava che ci fossero sul tavolo dei bicchieri di carta pieni di acqua, bastava non passarli al limite uno si fermava prendeva il bicchiere beveva o riempiva la borraccia e ripartiva, la fila non mi è piaciuta, se questo diventerà, una regola mi dispiace per Mevio ma partecipanti penso che diminuiranno IHMO, bisogna riguardare sicuramente la distribuzione ai ristori, il resto che dire bravi , o-o
cma alla fine ho chiuso il lungo in 4h 50' pos 97° assoluto 20° di categoria

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
47
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
allora parto io bella manifestazione, da ripetere ;nonzo%, non sò,va bene le bottigliette che non cerano, i bicchieri mancavano,ma che per riempire la borraccia bisognava fare la fila ad un bidoncino con il rubinetto faceva un pò ridere , come iniziativa lodevole, però, impossibile in una granfondo, secondo me bastava che ci fossero sul tavolo dei bicchieri di carta pieni di acqua, bastava non passarli al limite uno si fermava prendeva il bicchiere beveva o riempiva la borraccia e ripartiva, la fila non mi è piaciuta, se questo diventerà, una regola mi dispiace per Mevio ma partecipanti penso che diminuiranno IHMO, bisogna riguardare sicuramente la distribuzione ai ristori, il resto che dire bravi , o-o
Questa non lo capita nemmeno io, al ristoro o ti fermavi o non prendevi nulla, non cerano le classiche bottigliette ma al max ti porgevano un bicchiere che era impensabile da prender al volo.
Forse le bottigliette le han evitate per non far sì che i metri dopo il ristoro fossero un sparpaglio di bottiglie....però così....
Cmq avevo una borraccia e per il corto è bastata ed avanzata.
Bellissima giornata sotto il profilo meteo.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Questa non lo capita nemmeno io, al ristoro o ti fermavi o non prendevi nulla, non cerano le classiche bottigliette ma al max ti porgevano un bicchiere che era impensabile da prender al volo.
Forse le bottigliette le han evitate per non far sì che i metri dopo il ristoro fossero un sparpaglio di bottiglie....però così....
Cmq avevo una borraccia e per il corto è bastata ed avanzata.
Bellissima giornata sotto il profilo meteo.
miiiiii, siete tosti a capire mi sono fermato ma fare la fila per riempire l'acqua da un bidoncino è una cagata , io non voglio il bicchiere al volo bastava lasciarlo sul tavolo bevevo e ripartivo

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
La gara non male, come percorso e organizzazione anche se qualche critica la devo fare.
In ordine:
- la prima griglia non rispettava il regolamento FCI (ma questa non è una novità)
- alcuni punti pericolosi in discesa andavano segnalati forse un po' meglio, sopratutto nella seconda discesa del lungo;
- sui ristori coi bicchierini mi sono espresso più volte, ribadisco che capisco l'intento ma forse si può trovare un compromesso per riuscire a bere qualcosa di più, non fermarsi e non sporcare. In ogni caso concordo con quanto detto da Mevio alla partenza: se la decisione è quella è deprecabile prendersela (a male parole) con i volontari;
- il secondo ristoro del lungo, posionato in discesa, in un tornante, e per di più a sinistra mi è sembrato del tutto fuori luogo;
- gli ultimi 2km mi sono sembrati abbastanza pericolosi, il rettilineo d'arrivo era ben chiuso al traffico ma purtroppo (non ne faccio una colpa all'organizzazione) era abbastanza rovinato come fondo stradale.

Detto questo la gara non è andata malaccio, tratto controllato più lungo del previsto, sulla prima salita mollo dopo 1km il gruppo di testa (rischio fuori giri su 20km di salita non era il max) poi si sale di buon passo ma abbastanza regolari (tranne l'immancabile forzatura negli ultimi 2km, che va spesso in scena nelle gare amatoriali). Un po' di caos al bivio percorsi e la seconda salita viene affrontata in modo più tranquillo, almeno fino al pezzo duro finale dove cambia il ritmo e il gruppetto si sfilaccia.
Allo scollino ho 200-300m dagli altri ma tanto basta per non rivederli più.
Da lì all'arrivo siamo in due, io e l.mattana, si riesce comunque ad arrivare con cambi regolari nonostante il forte vento con un margine di un paio di minuti sul gruppo dietro.