D
Deleted member 2182
Guest
qualcuno di voi usa le POWERCRANCKS?
Mi pare che dopo l'entusiasmo di qualche stagione fa ormai non le usi più quasi nessuno... quei pochi che conoscevo che le usavano le han vendute.
qualcuno di voi usa le POWERCRANCKS?
Mi pare che dopo l'entusiasmo di qualche stagione fa ormai non le usi più quasi nessuno... quei pochi che conoscevo che le usavano le han vendute.
ah perfetto :-)
Doc ho visto il blog, come mai hai avuto delle variazioni cosi' sul peso? anche di 4 kg in piu' in poco tempo (prima dell'estate mi pare)
Credo causassero orchite![]()
andrea, enrico le ha e ci prova anche del gusto, prova a scrivergli, secondo me è busone ...
se non ti risponde è perchè sta sbavando sul catalogo della moto guzzi V7 racer ...
Allora a sto punto,come d'altronde gia' sperimentato,a me conviene far dei buoni pwo(magari mettendoci anche della pasta)e i w.e. pregara o allenamenti duri galleggiare???mah!!

Dove me l'hanno fatta?

andrea, enrico le ha e ci prova anche del gusto, prova a scrivergli, secondo me è busone ...
se non ti risponde è perchè sta sbavando sul catalogo della moto guzzi V7 racer ...

GF VALDARBIA
è un primissimo piano, insieme ad altri 2 atleti, c'è in alto il trafiletto con il commento sul tuo ritorno alle gare dopo l'infortunio e la tua professione![]()
Adirittura?
Ahahaha...Grande EMMA...!oggi ho fatto palestra naturale:braccia-pettorali-deltoidi
Come??ovvia ricarica con panino al salamee banana!o che panza che me fa sta foto!!

Adirittura?
oggi ho fatto palestra naturale:braccia-pettorali-deltoidi
Come??ovvia ricarica con panino al salamee banana!o che panza che me fa sta foto!!