e come mai per la pianura si cerca sempre di avere una posteriore con profilo piu alto???? e poi mi vien detto che il 22mm in carbonio non fa perdere nulla. ecco perche non ci capisco nulla..............
che confusione![]()
guarda peppe, ti do un consiglio spassionato, tu le prendi,(la spesa non è tanta) le provi, se non ti piacciono sei sempre in tempo a rivenderle, nel giro di qualche giorno trovi subito

beccati questo

e di Magicandy quella proposta nn mia