bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
e come mai per la pianura si cerca sempre di avere una posteriore con profilo piu alto???? e poi mi vien detto che il 22mm in carbonio non fa perdere nulla. ecco perche non ci capisco nulla..............
che confusione :-(

guarda peppe, ti do un consiglio spassionato, tu le prendi,(la spesa non è tanta) le provi, se non ti piacciono sei sempre in tempo a rivenderle, nel giro di qualche giorno trovi subito
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
e come mai per la pianura si cerca sempre di avere una posteriore con profilo piu alto???? e poi mi vien detto che il 22mm in carbonio non fa perdere nulla. ecco perche non ci capisco nulla..............
che confusione :-(

Tra gli amatori è perchè le ruote alte sono fighe.....per un professionista guadagnare un qualcosina a velocità superiori ai 40-45km/h potrebbe essere non proprio irrilevante.
Per quanto tempo li tieni i 45 km/h????
Se noti le ruote davvero alte sono utilizzate nelle crono.....nelle gare di tutti i giorni ruote altissime non ne vedi
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
guarda peppe, ti do un consiglio spassionato, tu le prendi,(la spesa non è tanta) le provi, se non ti piacciono sei sempre in tempo a rivenderle, nel giro di qualche giorno trovi subito
se nelle GF mi dovessi trovar male le lascio in salotto per bellezza :-)
sempre che la moglie sia d accordo......:angrymod:
scherzi a parte,andranno bene per GF?????? :cry:
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ciao Mio stesso mese come và,si a quando leggo e stato rilasciato dalla dogana di lonate,domani quasi sicuramente saranno in viaggio per casa tua o-o

Potrebbe andare meglio, sono a letto con l'influenza!
Sono contento però, le rotelle cinesi tra poco saranno sulla biga belga!
Vedo come saranno, poi mi sa che ci scappa un telaio made in china!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
bè, ma l'idea di ergo non mi sembrava male eh.....le provi, se vedi che non ti vanno, le rivendi.........perdendoci pochissimo o quasi niente
ma figuratevi se uno scarso come me riesce a sentire differenze con altre ruote.......
basta che scorrino almeno quanto le mie attuali shamal..........
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
bè, ma l'idea di ergo non mi sembrava male eh.....le provi, se vedi che non ti vanno, le rivendi.........perdendoci pochissimo o quasi niente


matte di sei fatto:==e di Magicandy quella proposta nn miao-o
diamo a cesare quello che e di cesare (minkia questa me la scrivo e troppo forte che parolone)
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Potrebbe andare meglio, sono a letto con l'influenza!
Sono contento però, le rotelle cinesi tra poco saranno sulla biga belga!
Vedo come saranno, poi mi sa che ci scappa un telaio made in china!

questo mi dispiace cmq qualche giorno a letto e poi passa tutto,rotelle alto "profile" (questa me venuta bene)
 

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
e come mai per la pianura si cerca sempre di avere una posteriore con profilo piu alto???? e poi mi vien detto che il 22mm in carbonio non fa perdere nulla. ecco perche non ci capisco nulla..............
che confusione :-(


parere personale:
la differenza si sente soprattutto nella rigidità e oltre i 40 km orari.

termine di paragone campagnolo neutron e ruote 50 mm tubolare.

per il resto bisogna comonque pedalare!o-o:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.