Posso dirti che ieri in 3h17 a tutta dovrei aver consumato 2671kcal stando al srm
secondo me un pò troppe io ieri gf noberasco 4h 50' 130 km 2500 dsl fc media 163 Kcal 3.300 ho il garmin 500Quindi mi sembra di dedurre che per me da qualche mese ha buttato giù un dente e va più forte.
Sono progressivamente calato, senza esagerare, e nei giorni di "riposo" sono tranquillamente sopra le 2500Kcal. Da giovedì a ieri sempre sopra le 3500Kcal. Oggi vediamo.
P.s. Nessuno mi sa dire le la stima delle 3300Kcal del computerino x 4h sono veritiere. Manca qualche dato?
voi cosa mi consigliate per arrivare al peso voluto senza intaccare il metabolismo basale??

Ma sarà vero che sei andato a tutta...Posso dirti che ieri in 3h17 a tutta dovrei aver consumato 2671kcal stando al srm
Ma sarà vero che sei andato a tutta...
Ok. rivedere i parametri del "cazzuto".
Da quello che ne so e' unvaso dilatatore quindi dovrebbe favorire.Oggi ne ho vista davvero una strana mai scritta neanche da voi....(e questo è strano!!!) cmq nella mia squadra c'è un ragazzo che è triatleta(infatti domenica sarà a Ferrara x una gara tu ci sei Folin?) cmq lui con se ha una borraccia con i sali e l'altra con l'ASPIRINA!!! Lui dice che gli migliora la situazione gli diluisce il sangue e quindi ha più ossiggeno nei tessuti muscolari...io con la mia piccola esperienza credo che abbia proprio il risultato contrario infatti si tende a far diventare il sangue meno liquido cioè si aumenta l'ematocrito giusto? Voi ne sapete qualcosa in più?
Dai, lo sai che scherzavo.266w medi normalizzati dicono di si

rubens datti alla corsa
Ma sarà vero che sei andato a tutta...
Ok. rivedere i parametri del "cazzuto".
Dai, lo sai che scherzavo.![]()
temevo la tua risposta ...
effettivamente mi piace anche di più ...
mi sa che l'anno prossimo prima viene il calendario podistico poi quello ciclistico, saltuario ed adattato e solo gare belle, al di là di brevetti, circuiti o regioni ...
la colpa è cmq di giova e folin che hanno insistito per l'abbandono del tapis...
oggi gambe sfatte, come dicon le tabelle del maratoneta, 1h lento lento
lo so, ma se non piovesse come oggi ....
E' vero, però ci dovrebbe essere un ulteriore variabile, quello del rendimento della macchina umana che determina un maggiore o minore dispendio calorico sulla base dei KJoule erogati.Lo so che scherzavi..ma giusto per precisare, a scanso di equivoci: il dato delle kcal dipende solo dai Watt medi erogati per il tempo di erogazione, e non dipende assolutamente dal fatto che si sia andati a tutta o meno. Se a quegli stessi Watt fosse stato a spasso il dispendio energetico sarebbe stato lo stesso.
E' vero, però ci dovrebbe essere un ulteriore variabile, quello del rendimento della macchina umana che determina un maggiore o minore dispendio calorico sulla base dei KJoule erogati.
Mi pare che l'SRM non calcoli le KCal ma i Kjoule (sulla base dei watt) e che poi, a partire da questi, determina le KCal bruciate sulla base di un coefficiente stimato che è molto più basso del 4.186 che si usa per le macchine vere... Sai mica quanto è questo coefficiente?
se scopri le ultramaratone troverai l'eldorado...
mi sa che l'anno prossimo prima viene il calendario podistico poi quello ciclistico
se scopri le ultramaratone troverai l'eldorado