l'unico inconveniente che ho avuto con il cs400 è stata la fascia non trasmetteva molto bene il segnale, l'ho sostituita con un'altra di scorta di un altro cardio Polar, adesso funziona tutto bene...
le ultime fasce Polar fanno veramente![]()
Infatti io uso ancora quella dell'RS200. Quella che si chiude con i due automatici direttamente sul sensore.

