Club De Rosa

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
la mia non è biancazzurra da laziale (sono romanista e non me puoi offendere così la bici) è bianca, blu e argento.... fa molto seconda maglia della nazionale di calcio ai mondiali dell'82

Italia%20Camerun%20-%20Tardelli.jpg


fossi in te la farei bianco perla con la striscia centrale (come il "vecchio" king 3) rosso scuro con il profilo giallo.....

e già che ci sei la lupa disegnata sulla forcella e sull'orizzontale

ma no la lupa di adesso.... rigorosamente questa:

lupa_logo.jpg


o-o

:-x
non mi sarei permesso. Il mio amato brianzolo romanista :):)
sarebbe bella davvero come dici tu, chissà, in futuro...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Qulcuno saprebbe indicarmi le specifiche della Merak 2010-2011?
Rigidità telaio, come si comporta in discesa ecc.

Non riesco a trovare nessuna recensione e info.

Grazie

so di qualcuno del forum che l'aveva presa...

comunque hai ragione, si trova veramente poco, ho l'idea che non abbia riscosso grosso favore nel pubblico...

il "problema" è che vanno tutti sul king 3
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Vorrei far presente,che un telaio in titanio non costa più di un telaio
in carbonio.Mentre,per l'acciaio,il costo é quasi dimezzato.
Doriano.


parole interessanti... approfitto di questo intervento di Doriano De Rosa per postare una interessante recensione/approfondimento sul De Rosa Corum

http://italiancyclingjournal.blogspot.com/2010/04/men-of-steel-racing-club-de-rosa-corum.html



già che ci siamo... e mi rivolgo a tutti oltre che a Doriano, quanto costa un telaio corum su misura?!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
un semi ot

mi sono imbattuto in questa bellissima foto di una altrettanto spettacolare bici de rosa (nello specifico una De Rosa Corum... gran bel pezzo di acciaio)

http://www.flickr.com/photos/22745980@N00/3173055725/in/photostream/lightbox/#/

se avete due minuti sfogliate le foto (usando le frecce in alto.. meglio se partite dalle "più recenti") dell'album di questo de rosista credo cinese... sono qualcosa di strepitoso.... ma dico sul serio


5QoJVk
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Il costo di un telaio Corum è di 1540 euro(geometria personalizzata compresa).
Doriano.

Mi tenti.. L'acciaio mi è rimasto nel cuore.. E poi un acciaio su misura.. E soprattutto un acciaio de rosa..

Solo che vorrebbe dire vendere il king 3 con cui mi trovo benissimo... e non vorrei poi pentirmene...

Da parecchio tempo medito il ritorno all'acciaio (con tentazioni anche sul titanio) ma non riesco mai a decidermi..