non mi sarei permesso. Il mio amato brianzolo romanista :):)la mia non è biancazzurra da laziale (sono romanista e non me puoi offendere così la bici) è bianca, blu e argento.... fa molto seconda maglia della nazionale di calcio ai mondiali dell'82
![]()
fossi in te la farei bianco perla con la striscia centrale (come il "vecchio" king 3) rosso scuro con il profilo giallo.....
e già che ci sei la lupa disegnata sulla forcella e sull'orizzontale
ma no la lupa di adesso.... rigorosamente questa:
![]()
![]()
![]()
sarebbe bella davvero come dici tu, chissà, in futuro...
