Doccia fredda, questa proprio non me l'aspettavo proprio su una bici del genere!!!
Domenica ho ripulito l'Idol per bene, e nell'asciugarlo ho notato due piccole crepe nella vernice (una a destra e una a sinistra) in zona del tubo obliquo, proprio all'altezza della congiunzione con il verticale dello sterzo!!!

Tenete presente che è il modello 2009, anche se l'ho comprato a gennaio 2010...A qualcuno è già successo? E' un difetto ricorrente che voi sappiate?? Come vi siete comportati???
Domenica ho ripulito l'Idol per bene, e nell'asciugarlo ho notato due piccole crepe nella vernice (una a destra e una a sinistra) in zona del tubo obliquo, proprio all'altezza della congiunzione con il verticale dello sterzo!!!

Tenete presente che è il modello 2009, anche se l'ho comprato a gennaio 2010...A qualcuno è già successo? E' un difetto ricorrente che voi sappiate?? Come vi siete comportati???


