Ho visto anch'io il sito di Conti.
L'unica cosa che mi chiedo è perchè non l'hanno presentata all'Eurobike, visto che è stato solo un mese fa..
Esatto e non risulta neanche sul catalogo della collezione 2011 de rosa
Ho visto anch'io il sito di Conti.
L'unica cosa che mi chiedo è perchè non l'hanno presentata all'Eurobike, visto che è stato solo un mese fa..
un mio amico mi ha detto che il rivenditore De Rosa Doctorbike offre tutta la gamma De Rosa scontata del 30 % !!
il mio king 3 è ormai in versione "bruno vespa"... Ci sono parecchi "nei" sulla vernice. Dovuti al carbonio nero nei punti dove la vernice è saltata via.. Orizzontale, carro posteriore, zona portaborracce le zone messe peggio.. Lla zona dei forcellini è la prima ad essersi "sfogliata" ma qui è già più comprensibile x l'azione meccanica dello sgancio (anche se sulla c40 colnago che ho e che porta sulle spalle 10 anni di anzianità la verniciatura è perfetta anche in zona forcellini).
Anche se non sono maniaco della perfezione estetica, obbiettivamente ora la situazione inizia ad essere pesante
un mio amico mi ha detto che il rivenditore De Rosa Doctorbike offre tutta la gamma De Rosa scontata del 30 % !!
ma le differenze rispetto alla 848 cui ci assomiglia parecchio?
Anzi.. esteticamente è identica
forse la sigla B della 838 ci deve indicare qualcosa?
la vega ha mc BB30 e sterzo differenziato?
che sia il carbonio utilizzato differente?
qualcuno ha percaso una foto della king3 rs utilizzata da francisco ventoso ai mondiali di melbourne?

crycapisco le tue perplessità ma non dimenticare che dall'altra parte c'è un nome del calibro di de rosa...
Nel leggere il tuo post mi è sembrato di rivivere scene antiche, quando portavi la bici nella bottega del meccanico di una volta e lui te la prendeva in consegna senza fare nè una scheda nè un biglietto.. A volte sembrava nemmeno volesse sapere cosa aveva la bici.. Di fronte alle nostre indicazioni rispondeva "tanto poi ci do un occhio io"...
Tranquillo...
Domanda... La crepa è sulla parte anteriore dell'innesto orizzontale - reggisella isp? Perchè una minima crepina, oltre alle mille bolle, l'ho anch'io sul king 3!!
l
Difatti, spero sia così...anche se, dato che le casualità si chiamano così proprio perchè accadono, in caso, che so, di incendio o di furto, almeno rimane traccia di cosa era stato dato in consegna!
Si esatto Nemo, è nella parte anteriore, ed è proprio una bella crepa, più grande delle altre...


Fossi in te non mi preoccuperei... La bicicletta è la passione/vita di alcune persone. Per giunta in questo caso stiamo parlando del Sig. De rosa. Lui sa che tu gli hai dato la tua bici, che problema ha e cosa bisogna fare.. Non serve altro.
Al giorno d'oggi può sembrare strano ma in alcuni casi la parola data vale più di mille contratti scritti.
Ad esempio il mio sivende.. (che anche quello di Nemo) ha una memoria paurosa... E' da anni che vado da lui e si ricorda alla perfezione tutto quello che ho preso (bici/ruote/...) e sa indirizzarmi su quello che mi serve. E' straordinario.
N.b.. Non ha una decida di clienti.. ne ha migliaia..
![]()
Anche in privato potresti dirmi chi e' il tuo sivende?
Fossi in te non mi preoccuperei... La bicicletta è la passione/vita di alcune persone. Per giunta in questo caso stiamo parlando del Sig. De rosa. Lui sa che tu gli hai dato la tua bici, che problema ha e cosa bisogna fare.. Non serve altro.
Al giorno d'oggi può sembrare strano ma in alcuni casi la parola data vale più di mille contratti scritti.
Ad esempio il mio sivende.. (che anche quello di Nemo) ha una memoria paurosa... E' da anni che vado da lui e si ricorda alla perfezione tutto quello che ho preso (bici/ruote/...) e sa indirizzarmi su quello che mi serve. E' straordinario.
N.b.. Non ha una decida di clienti.. ne ha migliaia..
![]()

Fossi in te non mi preoccuperei... La bicicletta è la passione/vita di alcune persone. Per giunta in questo caso stiamo parlando del Sig. De rosa. Lui sa che tu gli hai dato la tua bici, che problema ha e cosa bisogna fare.. Non serve altro.
Al giorno d'oggi può sembrare strano ma in alcuni casi la parola data vale più di mille contratti scritti.
Ad esempio il mio sivende.. (che anche quello di Nemo) ha una memoria paurosa... E' da anni che vado da lui e si ricorda alla perfezione tutto quello che ho preso (bici/ruote/...) e sa indirizzarmi su quello che mi serve. E' straordinario.
N.b.. Non ha una decida di clienti.. ne ha migliaia..
![]()