O, eccoti qui. Resto così, galleggio, va bene se non faccio altro no?
Vedo che vai alla grande, mi raccomando....riposo e poi a tutta!!.
Ritirati ieri sera:
CT 253 (sempre avuto attorno ai 200, ultimi esami 1anno fa 238... quindi leggermente aumentato)
HDL 125 (aumentato rispetto ultimi esami)
LDL 121 (idem)
TRI 40 (stabili, tra i 35 - 55 solitamente)
Quindi:
CT/HDL = 2,02 ---------- TRI/HDL = 0,32
Azotemia 57 (ultimi esami era un poco sotto il limite, cioè 45)
Glicemia 92
I risultati rispecchiano ciò che mi aspettavo.
In particolare il valore dell'azotemia rispecchia il fatto che non infrequentemente per aumentare i FAT finisco per aumentare anche la quota di pro oltre i 2g*pesoMM.
unica perplessità per la GLICEMIA che mi sembra un po' elevata considerando la dieta seguita.
Una spiegazione potrebbe derivare dal fatto che ogni mattina a digiuno (compresa quella degli esami ...) assumo 50mg di Levotiroxina ???
Aggiungo inoltre che i parametri per GlobuliRossi, Ematocrito ed Emoglobina sono tra i più elevati che abbia mai registrato...
Be, direi ottimi valori, rapporto Ctot/HLD ottimo e anche i trigliceridi.
Riguardo la glicemia, anche io nelle analisi dello scorso anno avevo 100 (max 110), in quelle di quest'anno non me le ha segnate quella rincogl... della mia dott.ssa.

Sarà comune a un regime low come dice Fabulous?.

Comunque a breve le ripeto tutte anche io.
Intanto domenica ho provato la ricarica (fatta così e cosà...) con la corsa a piedi, 1h30 a gas bello aperto (medi bpm 147 e max 168), le gambe giravano molto bene dopo circa 30'.
Anche questa settimana DISCARICO di nuovo per una ricarica che però voglio fare parziale (il tutto fatto con l'occhiometro e senza bila...

).
Domenica c'è una corsa su strada di 10,6km, quindi stimo un consumo calorico max in eccesso di circa 600kcal (tempo previsto intorno ai 40', lo scorso anno impiegai 41'), quindi venerdì introdurrò solo 150gr di carbo, il resto pro-fat.
Per Giova e tutti......mi viene solo un dubbio, visto che ricarico con soli 150gr di carbo, li assumo con un pwo dopo aver aperto la finestra con una corsa breve e qualche scatto....oppure ai pasti inserisco un piatto di pasta e amen?. Poi il resto delle kcal giornaliere come le suddivido in pro-fat?. Pro sempre circa a 1,5 e il resto fat?.