Ciao!
Ragazzi, ma l' FM006 non lo ha mai preso nessuno?
il telaio è molto bello, linee semplici.
Ragazzi, ma l' FM006 non lo ha mai preso nessuno?
il telaio è molto bello, linee semplici.
Si letto male ioLa differenza non è di 30 euro, Mulo ha speso 440 euro comprese spese, non 440 più spese, comunque le Stealth da 38mm di Vianelli sono di un etto e 13 grammi più pesanti delle mie 38mm, e sono ambedue per tubolari, sempre meglio il no brand.
ciao, esistono stubby SENZA arretramento sella?
voglio prendere un FM001 ISP da Hongfu, ma vorrei anche usare uno stubby senza arretramento (ora uso un reggisella senza arretramento)
Che telaio consigliate che sia bello rigidozzo ma che abbia come caratteristica essenziale il NON avere passaggio cavi interno e NON avere isp?

Ci compri 3/4 di telaio cineseGuardate attentamente la tramatura del carbonio dell'MCFK: sembra fatto ai ferri dalla nonna hehehe......
A parte i schersi...costerà un botto....
Che telaio consigliate che sia bello rigidozzo ma che abbia come caratteristica essenziale il NON avere passaggio cavi interno e NON avere isp?
motivo?
Ci compri 3/4 di telaio cinese![]()
) che sarà la quinta volta che posta il link di questo stubby, ma non credo che il potenziale interessato ad un oggetto del genere legga questo thread....cosa costerà sui 250 euro?????Motivo?? sarà per un amico.....no? Lui col 028 ci si trova bene , tranquillo che non lo cambia per lo 006.
Sicuramente sopra i 200, ma poi tutto sommato lo stubby originale (nuovo modello) non è male, 30 grammi in + del ritchyeInfatti...mi fà morire Ady () che sarà la quinta volta che posta il link di questo stubby, ma non credo che il potenziale interessato ad un oggetto del genere legga questo thread....cosa costerà sui 250 euro?????
.credevo che il "non è per me" fosse riferito al fatto che non fa' al caso suo.
Ma il suo 028 non l'ha messo in vendita?
Il "non è per me" è riferito allo 006, lui con lo 028 ha scritto che ci si trova bene, lo 006 non è per me...
Ti era venuto un coccolone he???? di la verità...![]()
Scusate, secondo voi novatec, o chosn.Consiglio grazie.![]()
credevo che il "non è per me" fosse riferito al fatto che non fa' al caso suo.
Ma il suo 028 non l'ha messo in vendita?

Mi pareva che fosse in vendita.....l'ho preso io!!! speriamo bene![]()