bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Che telaio consigliate che sia bello rigidozzo ma che abbia come caratteristica essenziale il NON avere passaggio cavi interno e NON avere isp?

Penso proprio che nessuno lo abbia preso quindi opinioni oggettive sarà dura averne...però mi sembra che questo FM006 abbia tutte le caratteristiche ricercate dal tuo amico, il carbonio sarà il classico Toray700 quindi divresti andare sul sicuro, c'è da dire che la "catena" tubosterzo/obliquo/scatola movimento/foderi è meno massiccia dello 015 e forse anche dello 028, però sinceramente non credo che il tuo amico possa torcere questo telaio a tal punto da metterlo in crisi......però mi sembra che ci sia una recensione di questo telaio su roadbikereview, il sito gemello USA, prima mi ci sono imbattuto facendo un'altra ricerca, prova a vedere se la trovi tu.​

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Infatti...mi fà morire Ady (o-o) che sarà la quinta volta che posta il link di questo stubby, ma non credo che il potenziale interessato ad un oggetto del genere legga questo thread....cosa costerà sui 250 euro?????
Sicuramente sopra i 200, ma poi tutto sommato lo stubby originale (nuovo modello) non è male, 30 grammi in + del ritchye o-o.
E' un controsenso comprare un telaio di 350 euro e mettere un reggisella di 200 :mrgreen:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Il "non è per me" è riferito allo 006, lui con lo 028 ha scritto che ci si trova bene, lo 006 non è per me...

Ti era venuto un coccolone he???? di la verità...:mrgreen:

Più che un coccolone stavo già pensando a chi rivenderlo!!!:mrgreen:
Scherzo...in ogni caso l'ho comprato in quanto vista la spesa esigua, anche se non si fosse rivelato un granchè l'avrei relegato a muletto del muletto; pare invece che si trovino tutti bene, mooolto meglio così!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.