quella, proprio quella. se vuoi la sciogli nella borraccia e ti viene fuori il latte di mandorle, oppure ne mangi a pezzettini mentre vai
Quindi è solida?
quella, proprio quella. se vuoi la sciogli nella borraccia e ti viene fuori il latte di mandorle, oppure ne mangi a pezzettini mentre vai
5 e 30, vado veloce così finisco prima
sa la madonna come faccia con mezzo fruttino ed una micropallina grande come una zigulì di pasta di mandorle, boh ...
dopo i 30km di domenica, i 18,6 di lunedì, il tutto con 0 cariche, quei pochi cho da sgarri tipo 3 biscotti la sera ...
preferirei fare come braccio con pasta al ragù e pizza, credimi ...

cmq sipuò usare il kefir per mantecare, ho letto che lo si può usare al posto della panna, basta provare

Quindi è solida?
io mi riferivo soprattutto alle 5h30 di "svago" extra lavoro...immagino poi non ti tocchino le canoniche 8h di noi comuni dipendenti vero?![]()
per mantecare il riso? ottima idea...per il post e non solo...Si possono utilizzare tutti gli yogurt non aromatizzati,
ottimo è il greco al naturale.![]()
esatto ... venisse il tempo in cui dovrò lavorare full die sarò ricco, per adesso ... povero e atleta
si vabbe fabio...noi siamo "poveri" lo stesso lavorando 8 (e passa) ore oltre a 1000 peripezie per fare 1h20 al mattino (ora che la luce scarseggia)..non ti lamentare dai!!!esatto ... venisse il tempo in cui dovrò lavorare full die sarò ricco, per adesso ... povero e atleta

fammi n'altra domanda e ti chiamo mardok ... certo che si, ma non hai visto il sito?
poi pasta di mandorle cos'è, liquida?? pasta ...
direi ottimo, visto che la zucca ha un IG alto.
peccato che per mantecare il riso ci si debba mettere burro o formaggio, ed i grassi come pwo ... no no no
oggi dopo i 153km 2050D+ di ieri bisso con 143km 2060D+, mezzo fruttino, zero effetti, cotto ai 90, andavo come un bambino a gattoni, dopo pezzetto di pasta di mandorle mi son fatto altre 3 salite e sono arrivato a casa pure ingarellando su uno strappo con due tizi... fresco come una rosa, mandorle rulez!

Io lavoro 8 ore al giorno e faccio 2h45+1h di rulli

ehehhehe lo so caro...ma tu non hai 2h di "pendolarismo" per andare/tornareIo lavoro 8 ore al giorno e faccio 2h45+1h di rulli

Poi ne riparliamo quando avrà famiglia....ehehhehe lo so caro...ma tu non hai 2h di "pendolarismo" per andare/tornare...una fortuna non da poco...fidati!
![]()
ho 45' di pendolarismo! E la famiglia sono io che non la voglio
ho 45' di pendolarismo! E la famiglia sono io che non la voglio

Se non cambia il mio carattere NO