bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
per le mie rotelle superlight ho ordinato in olanda i mozzi M5 direttamente dalla ditta prezzo 379 compreso spedizione che mi dite? non li ho ancora pagati se dite che sono pazzo faccio in tempo a ritirarmi ma hanno più o meno lo stesso
prezzo degli spada
per l'assemblaggio mi rivolgerò a vianelli o lanerossi o se me li monta ad arrow visto che è specializzato nelle ruote

il mozzo anteriore sarebbe quello da 33 grammi???

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Penso di si :) Prova a chiederglielo...
Un amico so che ha preso oltre che un set completo una ruota anteriore e una posteriore per montare il powertap...
A me servono mozzi e cerchi poi per il resto ci penso io, i cnspoke non mi garbano affatto. Mi compro le ruote e appena arrivano le smonto per montare i dt?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Stavo per acquistarli, poi un amico mi ha fatto avere dei Tune ad un prezzo abbastanza di favore......

io di mozzi non ci capisco una cippa mi sono fidato di ridley che mi ha dato l'imbeccata prima ero orientato su spada, ho visto anche io i tune ma costano più di questi e poi volevo un peso leggero e questi dovrebbero pesare 210/220 grammi che uniti ai 600grammi dei cerchi fa 820 grammi mi restano 200/250 grammi per 44 raggi e nipples, loro mi hanno consigliato,visto che voglio gli aero i sapim cx

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ho capito, ma non penso che si mettano a commercializzare mozzi che si rompono in due, hai visto sul loro sito che mezzi producono?
e poi sono ricavati dal pieno e già questo è una sicurezza

prendili Ady, così avremo un responso anche su quei mozzi...
farai la cavia diciamo :P
apparte gli scherzi.. se hai chi ti fa l'assemblaggio e ti da l'ok prendili che sarebbe un ottimo test...

per quanto riguarda gli chosen so che Stefano li vendeva a gruppi da 5..
magari ora potrebbe averne anche spaiati provate a chiedergli

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
io di mozzi non ci capisco una cippa mi sono fidato di ridley che mi ha dato l'imbeccata prima ero orientato su spada, ho visto anche io i tune ma costano più di questi e poi volevo un peso leggero e questi dovrebbero pesare 210/220 grammi che uniti ai 600grammi dei cerchi fa 820 grammi mi restano 200/250 grammi per 44 raggi e nipples, loro mi hanno consigliato,visto che voglio gli aero i sapim cx
Ady i mozzi spada sono ottimi nulla da dire, però il concetto d'incollaggio carbonio con alluminio non lo concepisco, o tutto alu o tutto carbon, io la vedo così o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.