per le mie rotelle superlight ho ordinato in olanda i mozzi M5 direttamente dalla ditta prezzo 379 compreso spedizione che mi dite? non li ho ancora pagati se dite che sono pazzo faccio in tempo a ritirarmi ma hanno più o meno lo stesso
prezzo degli spada
per l'assemblaggio mi rivolgerò a vianelli o lanerossi o se me li monta ad arrow visto che è specializzato nelle ruote
il mozzo anteriore sarebbe quello da 33 grammi???
