bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
prendili Ady, così avremo un responso anche su quei mozzi...
farai la cavia diciamo :P
apparte gli scherzi.. se hai chi ti fa l'assemblaggio e ti da l'ok prendili che sarebbe un ottimo test...

per quanto riguarda gli chosen so che Stefano li vendeva a gruppi da 5..
magari ora potrebbe averne anche spaiati provate a chiedergli

per l'assemblaggio o vianelli o lanerossi o proverò a sentire arrow, di certo non mi posso rivolgere a spada
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi consigliatemi per favore uno o più venditori dove trovare questi prodotti e a che prezzo:

- telaio corsa road taglia xs senza reggisella integrato dal peso più o meno di 900 grammi

- ruote da corsa, tubolare, profilo 38 mm e peso sui 1150-1200 grammi.


Grazie!o-o
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao a tutti. Sono un principiante leggendo questo forum molto interessante ho imparato tante cose che prima non sapevo. Voglio prendermi un telaio ( FM 028 o FM 015) ho le idee chiare sul tipo di gruppo da montare (Ultrega), sulla sella (Smp) ma non so decidermi sulla piega e relativo attacco manubrio. Vorrei un consiglio sul tipo di piega da prendere.
Se in carbonio o alluminio, se quelli dei vari siti Cinesi in carbinio vanno bene, se il tipo integrato in carbonio sempre Cinese va bene. Perchè non parlate mai dei manubri? Grazie.

Il problema dei manubri cinesi, a mio avviso, è che li fanno con reach e drop un pò vecchi, invece sono fenomenali i manubri "compact" che hanno delle misure in altezza e profondità (reach e drop appunto) un pò più ridotte, per noi ciclisti "normali" sono ottimi perchè la presa bassa è un pò più comoda e finalmente sfruttabile anche per lunghi periodi, ma oramai le usano anche molti molti prof; altro aspetto importante è che una piega compact dà una linea molto più armonica al telaio, di profilo, ovviamente è una mia convinzione, ma oramai se guardate attentamente tutti i produttori fanno le foto ai propri modelli con pieghe compact; avevo letto su queste pagine che forse uno di questi trader aveva iniziato a mettere in commercio manubri più moderni ma non saprei se è vero è chi sarebbe; alla fine di tutto questo discorso io dò sempre il solito consiglio: piega compact ed attacco separati, in alluminio, comprati qui in Italia, FSA ne fà un modello economico che và benissimo, il WingPro.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Voilà.. la bat-bici è finita!

7.185 gr di Cina!

Cazzarola che bella!!!!!!!!!! ma il telaio è per caso quello famoso che in Italia non poteva essere comprato no brand????

Complimenti, bella bestia o-o .........solo due piccoli appunti: non hai troppi spessori sotto l'attacco manubrio??? la seconda cosa è che il peso mi sembra un pò ottimistico.......
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ragazzi consigliatemi per favore uno o più venditori dove trovare questi prodotti e a che prezzo:

- telaio corsa road taglia xs senza reggisella integrato dal peso più o meno di 900 grammi

- ruote da corsa, tubolare, profilo 38 mm e peso sui 1150-1200 grammi.


Grazie!o-o

Ridley ti ha già dato i link, però le 38 mm pesano almeno 150 grammi in più di quello da te cercato, per ottenere quei pesi dovresti fare come stanno facendo in molti qui: comprare i cerchi in China e procurarsi sia i raggi che i mozzi e farsele assemblare da qualcuno; io ho le 38mm e pesano 1370 e mi ci trovo bene, del peso me ne infischio, ma se vuoi delle ruote light la soluzione e quella scritta sopra.
 

suzuki400

Novellino
28 Gennaio 2010
24
0
Mariano Comense
Visita sito
Bici
Chinese
ciao sono nuovo nel forum volevo farti i complimenti per la bici e sapere in quale fornitore lo hai comprato vorrei il contatto grazie

Ciao,

puoi contattare il loro commerciale italiano:

[email protected] chiedendo del modello FM032

Qui il link al sito:
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/345748261-200785363/carbon_bicycle_frame_monocoque_carbon_frame_carbon_bike_frames_monocoque_carbon_frame_and_fork_monocoque_carbon_bicycle_frame.html[/URL]

Bye!
 

suzuki400

Novellino
28 Gennaio 2010
24
0
Mariano Comense
Visita sito
Bici
Chinese
Cazzarola che bella!!!!!!!!!! ma il telaio è per caso quello famoso che in Italia non poteva essere comprato no brand????

Complimenti, bella bestia o-o .........solo due piccoli appunti: non hai troppi spessori sotto l'attacco manubrio??? la seconda cosa è che il peso mi sembra un pò ottimistico.......

Ciao, grazie!

Sugli spessori hai ragione:
l'ho fatta tagliare alta per poi scendere man mano.. andrà tagliata ulteriormente.

Quanto al peso:
considera che è il peso da bilancia elettronica del ciclista (anche a me sembra poco) e che è in taglia 58.

Di seguito i dettagli:

Gruppo Full Ultegra (guaine comprese)
Ruote: le solite da 50 mm che girano nel forum (1450 gr), sganci rossi compresi
Tubolari Vittoria Rubino Pro
Piega Ritchey WCS LOGIC II RaceAttacco Manubrio Ritchey WCS 4axis Nero Lucido

Non sono compresi i pedali e il portaboraccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.