Ady i mozzi spada sono ottimi nulla da dire, però il concetto d'incollaggio carbonio con alluminio non lo concepisco, o tutto alu o tutto carbon, io la vedo così![]()
Concordo
Ady i mozzi spada sono ottimi nulla da dire, però il concetto d'incollaggio carbonio con alluminio non lo concepisco, o tutto alu o tutto carbon, io la vedo così![]()
prendili Ady, così avremo un responso anche su quei mozzi...
farai la cavia diciamo :P
apparte gli scherzi.. se hai chi ti fa l'assemblaggio e ti da l'ok prendili che sarebbe un ottimo test...
per quanto riguarda gli chosen so che Stefano li vendeva a gruppi da 5..
magari ora potrebbe averne anche spaiati provate a chiedergli
che freni per il telaio? ho un amico che vorrebbe acquistarne uno anche lui da tony dimmi cosa gli devo ordinare
Ciao,Ragazzi consigliatemi per favore uno o più venditori dove trovare questi prodotti e a che prezzo:
- telaio corsa road taglia xs senza reggisella integrato dal peso più o meno di 900 grammi
- ruote da corsa, tubolare, profilo 38 mm e peso sui 1150-1200 grammi.
Grazie!![]()
gli devi chiedere i tektro specifici per il telaio da crono io li ho intravisti in una foto del telaio e menomale altrimenti ero ancora qui a cercarli ecco la foto incriminata [url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/287989334-210435711/carbon_TT_frame.html[/URL]che freni per il telaio? ho un amico che vorrebbe acquistarne uno anche lui da tony dimmi cosa gli devo ordinare
ciao sono nuovo nel forum volevo farti i complimenti per la bici e sapere in quale fornitore lo hai comprato vorrei il contatto grazieVoilà.. la bat-bici è finita!
7.185 gr di Cina!
Tektro R725, questo è il modello.
gli devi chiedere i tektro specifici per il telaio da crono io li ho intravisti in una foto del telaio e menomale altrimenti ero ancora qui a cercarli ecco la foto incriminata [url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/287989334-210435711/carbon_TT_frame.html[/URL]
Ciao a tutti. Sono un principiante leggendo questo forum molto interessante ho imparato tante cose che prima non sapevo. Voglio prendermi un telaio ( FM 028 o FM 015) ho le idee chiare sul tipo di gruppo da montare (Ultrega), sulla sella (Smp) ma non so decidermi sulla piega e relativo attacco manubrio. Vorrei un consiglio sul tipo di piega da prendere.
Se in carbonio o alluminio, se quelli dei vari siti Cinesi in carbinio vanno bene, se il tipo integrato in carbonio sempre Cinese va bene. Perchè non parlate mai dei manubri? Grazie.
Voilà.. la bat-bici è finita!
7.185 gr di Cina!
.........solo due piccoli appunti: non hai troppi spessori sotto l'attacco manubrio??? la seconda cosa è che il peso mi sembra un pò ottimistico.......Ragazzi consigliatemi per favore uno o più venditori dove trovare questi prodotti e a che prezzo:
- telaio corsa road taglia xs senza reggisella integrato dal peso più o meno di 900 grammi
- ruote da corsa, tubolare, profilo 38 mm e peso sui 1150-1200 grammi.
Grazie!![]()
ciao sono nuovo nel forum volevo farti i complimenti per la bici e sapere in quale fornitore lo hai comprato vorrei il contatto grazie
Se interessa lo 032 ti consiglio di trattare direttamente in CinaCiao,
puoi contattare il loro commerciale italiano:
[email protected] chiedendo del modello FM032
Qui il link al sito:
[URL="http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/345748261-200785363/carbon_bicycle_frame_monocoque_carbon_frame_carbon_bike_frames_monocoque_carbon_frame_and_fork_monocoque_carbon_bicycle_frame.html"][url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/345748261-200785363/carbon_bicycle_frame_monocoque_carbon_frame_carbon_bike_frames_monocoque_carbon_frame_and_fork_monocoque_carbon_bicycle_frame.html[/URL][/URL]
Bye!
rispetto a altri telai però è abbastanza più caro 180-200$Cazzarola che bella!!!!!!!!!! ma il telaio è per caso quello famoso che in Italia non poteva essere comprato no brand????
Complimenti, bella bestia.........solo due piccoli appunti: non hai troppi spessori sotto l'attacco manubrio??? la seconda cosa è che il peso mi sembra un pò ottimistico.......
sapreste dirmi quanto? vorrei fosse il mio regalo di natale grazie 1000Se interessa lo 032 ti consiglio di trattare direttamente in Cinarispetto a altri telai però è abbastanza più caro 180-200$