trentino/alto adige
Anche secondo me
trentino/alto adige
trentino/alto adige

finito nel senso che non dominerà più in lungo e in largo come un tempo. adesso è un atleta di altissimo livello ma non più imbattibile (e mi sembra più che legittimo dato che ha superato i 40 anni, se fosse il contrario sarebbe preoccupante), tutto qua.
poi ovviamente lo difendete perchè è della vostra squadra ma questo è un altro discorso
, il livello medio di chi corre è salito di molto e di certo non si può pretendere che Magli vinca sempre con distacchi abissali su tutti gli altri (qualche piazzamento assoluto ci può stare...
). In ogni caso definirlo "finito" mi sembra un po' troppo...un mio compagno di squadra ha corso perche' chiamato il giudice..l'altro che ha chiamato organizzatori hanno detto che no poteva correre....per sicurezza chiama sempre i giudiciio ho telefonato al numero messo sul manifesto e mi hanno detto il contrario...

ottimo consiglio!!! grazie!!!un mio compagno di squadra ha corso perche' chiamato il giudice..l'altro che ha chiamato organizzatori hanno detto che no poteva correre....per sicurezza chiama sempre i giudici![]()

2-10-2010
Pontedecimo (GE)
Bah!?Quindi sarà solo cicloturistica?

Ciao a tutti,
un amico mi ha segnalato questa iniziativa, molto interessante...
Potremmo parteciparci dopo aver mangiato e bevuto al raduno.![]()
Ciao Fabio, ho chiamato ieri il numero riportato sul volantino e mi hanno confermato che è solo cicloturistica.Bah!?
sul calendario udace savona è presentata come TUR/AGO, con il tratto libero verso la Guardia.
sul sito dell'U.S. Pontedecimo sembra essere solo cicloturistica.
......non so.....![]()
Ciao Fabio, ho chiamato ieri il numero riportato sul volantino e mi hanno confermato che è solo cicloturistica.
Se ti può interessare nel pomeriggio c'è una ciclo a Bonassola (Udace GE).

Potremmo parteciparci dopo aver mangiato e bevuto al raduno.![]()
mi sembra un'idea grandiosa!![]()
Grazie mille.Ciao Fabio, ho chiamato ieri il numero riportato sul volantino e mi hanno confermato che è solo cicloturistica.
Se ti può interessare nel pomeriggio c'è una ciclo a Bonassola (Udace GE).
Boh!no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una volta che potevo pedalare vicino,
Pantacugi tu dove vai allora?
e gia su mezz ora di gara si e migliorato di 5-6 minuti
2-10-2010
Pontedecimo (GE)