bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
301
48
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Il problema dei manubri cinesi, a mio avviso, è che li fanno con reach e drop un pò vecchi, invece sono fenomenali i manubri "compact" che hanno delle misure in altezza e profondità (reach e drop appunto) un pò più ridotte, per noi ciclisti "normali" sono ottimi perchè la presa bassa è un pò più comoda e finalmente sfruttabile anche per lunghi periodi, ma oramai le usano anche molti molti prof; altro aspetto importante è che una piega compact dà una linea molto più armonica al telaio, di profilo, ovviamente è una mia convinzione, ma oramai se guardate attentamente tutti i produttori fanno le foto ai propri modelli con pieghe compact; avevo letto su queste pagine che forse uno di questi trader aveva iniziato a mettere in commercio manubri più moderni ma non saprei se è vero è chi sarebbe; alla fine di tutto questo discorso io dò sempre il solito consiglio: piega compact ed attacco separati, in alluminio, comprati qui in Italia, FSA ne fà un modello economico che và benissimo, il WingPro.
quoto tutto quello che hai detto, io ho come te l'FSA wingpro comunque senza spendere molto ci sono anche
Deda zero100, Deda fluida, Ritchey logic II WCS
assemblando la bici mi sono fatto una cultura :mrgreen:
 

peppo68

Pedivella
18 Settembre 2010
456
39
Visita sito
Bici
BIANCHI XR4
Scusate, poichè son nuovo a questi tipi di acquisto, qualcuno può indicaemi o consigliarmi il sistema migliore e più sicuro per il pagamento; ultimamamente qualcuno suggeriva Moneygram. Ciao:wacko:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
OFFTOPIC (in parte)

fatta la BDCtocca alla MTB, qualche suggerimento?

Se ne era parlato due/tre settimane fa, c'è chi lo ha comprato ed anche io ero mezzo interessato ma servendomi con gli attacchi v-brake non ho approfondito perchè era solo per dischi, prova a fare una ricerca.....

EDIT: pag. 330 messaggio 3300.
 
Ultima modifica:

nanodino

Novellino
23 Settembre 2009
70
6
Visita sito
Scusate, poichè son nuovo a questi tipi di acquisto, qualcuno può indicaemi o consigliarmi il sistema migliore e più sicuro per il pagamento; ultimamamente qualcuno suggeriva Moneygram. Ciao:wacko:

PAYPAL è il migliore, di solito chi vende ti fa pagare la commissione 3,7% che è poi circa quello che ti chiede la banca per il bonifico, ma piu sicuro perchè nel caso non ti arrivi la mece ti restituiscono l'importo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.