Tony ieri in prima istanza mi ha sparato 580$ più spedizioni... credo si possa un poco trattare, ma altri telai ( 015/028/007) si trovano tra 370/390$ più spedizione. Io che debbo farmi una seconda bici guarderò anche alla spesa 
Complimenti bel lavoro, puoi dirmi + o - quanto ti è costato FM032,compreso spese? Grazie ciaoCiao,
puoi contattare il loro commerciale italiano:
[email protected] chiedendo del modello FM032
Qui il link al sito:
[URL="http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/345748261-200785363/carbon_bicycle_frame_monocoque_carbon_frame_carbon_bike_frames_monocoque_carbon_frame_and_fork_monocoque_carbon_bicycle_frame.html"][url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/345748261-200785363/carbon_bicycle_frame_monocoque_carbon_frame_carbon_bike_frames_monocoque_carbon_frame_and_fork_monocoque_carbon_bicycle_frame.html[/URL][/URL]
Bye!

quoto tutto quello che hai detto, io ho come te l'FSA wingpro comunque senza spendere molto ci sono ancheIl problema dei manubri cinesi, a mio avviso, è che li fanno con reach e drop un pò vecchi, invece sono fenomenali i manubri "compact" che hanno delle misure in altezza e profondità (reach e drop appunto) un pò più ridotte, per noi ciclisti "normali" sono ottimi perchè la presa bassa è un pò più comoda e finalmente sfruttabile anche per lunghi periodi, ma oramai le usano anche molti molti prof; altro aspetto importante è che una piega compact dà una linea molto più armonica al telaio, di profilo, ovviamente è una mia convinzione, ma oramai se guardate attentamente tutti i produttori fanno le foto ai propri modelli con pieghe compact; avevo letto su queste pagine che forse uno di questi trader aveva iniziato a mettere in commercio manubri più moderni ma non saprei se è vero è chi sarebbe; alla fine di tutto questo discorso io dò sempre il solito consiglio: piega compact ed attacco separati, in alluminio, comprati qui in Italia, FSA ne fà un modello economico che và benissimo, il WingPro.
ti rompo le scatole per l'ultima volta ma mi è sembrato di vedere che le misure sono solo 54/58Tony ieri in prima istanza mi ha sparato 580$ più spedizioni... credo si possa un poco trattare, ma altri telai ( 015/028/007) si trovano tra 370/390$ più spedizione. Io che debbo farmi una seconda bici guarderò anche alla spesa![]()
qualcuno ha preso le ruote in carbonio da 88 mm?? mi sapete dire come sono?
grazie
come sono? ottime leggere rigide ci ho fatto già un paio di crono pr adesso sono perfettequalcuno ha preso le ruote in carbonio da 88 mm?? mi sapete dire come sono?
grazie
come sono? ottime leggere rigide ci ho fatto già un paio di crono pr adesso sono perfette

complimenti bel lavoro, puoi dirmi + o - quanto ti è costato fm032,compreso spese? Grazie ciao![]()
Voilà.. la bat-bici è finita!
7.185 gr di Cina!
hai acquistato il telaio nella foto?gli devi chiedere i tektro specifici per il telaio da crono io li ho intravisti in una foto del telaio e menomale altrimenti ero ancora qui a cercarli ecco la foto incriminata [url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/287989334-210435711/carbon_tt_frame.html[/url]

OFFTOPIC (in parte)
fatta la BDCtocca alla MTB, qualche suggerimento?
si colori diversi però perchè quelli facevano :bleah:hai acquistato il telaio nella foto?
Scusate, poichè son nuovo a questi tipi di acquisto, qualcuno può indicaemi o consigliarmi il sistema migliore e più sicuro per il pagamento; ultimamamente qualcuno suggeriva Moneygram. Ciao![]()