Gare in Salita Cronoscalate ecc.

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
44
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
finito nel senso che non dominerà più in lungo e in largo come un tempo. adesso è un atleta di altissimo livello ma non più imbattibile (e mi sembra più che legittimo dato che ha superato i 40 anni, se fosse il contrario sarebbe preoccupante), tutto qua.
poi ovviamente lo difendete perchè è della vostra squadra ma questo è un altro discorso

Non si tratta mica di schierarsi con lui o contro di lui duel, il livello medio di chi corre è salito di molto e di certo non si può pretendere che Magli vinca sempre con distacchi abissali su tutti gli altri (qualche piazzamento assoluto ci può stare...o-o). In ogni caso definirlo "finito" mi sembra un po' troppo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il Pirata

Novellino
3 Aprile 2008
33
1
Savona
Visita sito
Bici
-
Bah!?
sul calendario udace savona è presentata come TUR/AGO, con il tratto libero verso la Guardia.
sul sito dell'U.S. Pontedecimo sembra essere solo cicloturistica.

......non so.....;nonzo%
Ciao Fabio, ho chiamato ieri il numero riportato sul volantino e mi hanno confermato che è solo cicloturistica.
Se ti può interessare nel pomeriggio c'è una ciclo a Bonassola (Udace GE).

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Ciao Fabio, ho chiamato ieri il numero riportato sul volantino e mi hanno confermato che è solo cicloturistica.
Se ti può interessare nel pomeriggio c'è una ciclo a Bonassola (Udace GE).
Grazie mille.
ma porca miseria!
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
una volta che potevo pedalare vicino,
Pantacugi tu dove vai allora?
Boh!
non so. Bonassola è un pò distante e il giorno dopo devo già andare a Cremona con la fidanzata.
volevo fare qualcosa perchè saranno le ultimissime gare....