Si narra che un vigile...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Non hai postato, quindi immagino che Fabian ieri non ti abbia dato respiro...
Cmq devi averlo consigliato bene o-o

Come dice il buon Pancani, << non che uno come Cancellara abbia bisogno di consigli ( in telecronaca aveva usato un altro termine, che ora non ricordo, ma il significato è quello )... :mrgreen:

gli ha fatto fare le ripetute scaricando sacchi di malta bastarda dal Turbodaily al cantiere in casa :asd2:

La mia villetta con piscina nei sobborghi di Melbourne... :cool:

Se tanto mi da tanto alla GdM 3.0 Abu sarà l'uomo da battere :asd2:

:)))::)))::))):

Beata ingenuità...

<< Tanto mi dà tanto >> e analoghe equazioni alla GDM non hanno cittadinanza...

L'unico algoritmo valido è il seguente:

53x11 > o = circonferenza post prandiale di Mescal ( presa nel punto massimo ) / diametro del quadricipite di Erby preso nel PMI alle 9,45 a.m. :-x
 

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
è la famosa tromba di cùlo....


sei di coccio

(stasera comincio a prepararti la playlist.... forse)
TROMBA DI CULO

Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a piu' non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta:
- Una volta o l'altra ti usciranno tutte le budella dal culo...
E lui continua imperterrito a petare. Volendosi vendicare la moglie va dal macellaio e compra due chili di budello. Una notte mentre il marito, a letto, e' girato dall'altra parte e scoreggia come non mai, gli mette il budello dietro al sedere. La mattina dopo si sveglia prima del marito e comincia a sbrigare le faccende domestiche. Ad un certo punto sente dei lamenti provenire dalla stanza da letto:
- Aiiiii uuuuhhhhh aiiiii...
Corre allora dal marito:
- Che ti succede?
- Avevi ragione sai! A forza di scoreggiare mi sono uscite le budella dal culo!
- Ma ti hanno fatto male?
- Ad uscire no... MA A RIMETTERLE DENTRO...
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
è la famosa tromba di cùlo....


sei di coccio

(stasera comincio a prepararti la playlist.... forse)

Avevo capito o-o
whisp Solo che qui è meglio essere bravi attori e far finta di non capire un càzzo altrimenti ti discriminano whisp

Per la playlist no problem, tanto ieri sera ho perso anche i 30 giga che avevo a causa di un ripristino forzato post caduta Ipod
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
solo perchè può mangiare filetti a go go :asd:


è un po come gli OAKLEY JAWBONE od i cardio polar cs400, sul mercatino ce n'è una quantità industriale, devono essere dei begli accessori :asd2:


Ancora per poco... nel ciclismo del 2011 spariranno di colpo tutti gli oggetti che possono lasciare tracce plastiche... :mrgreen::-x
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
non è che ti servono un paio di Jawbone? :-x:-x


Premesso che i Jawbone esteticamente non mi piacciono, ho già una bici franco-tunisina, un'auto nippo-coreana, ho sposato una donna siriana...:mrgreen:

Almeno gli occhiali fammeli prendere in Italia...attualmente ho un bel paio di Salice...o-o ( ammesso che siano Made in... francamente non mi sono posto il problema :mrgreen: )

Comunque i Jawbone portali alla GDM... nel caso li diamo come premio a chi indovina chi vincerà il Giro della Lombardia... :-x
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Premesso che i Jawbone esteticamente non mi piacciono, ho già una bici franco-tunisina, un'auto nippo-coreana, ho sposato una donna siriana...:mrgreen:

Almeno gli occhiali fammeli prendere in Italia...attualmente ho un bel paio di Salice...o-o ( ammesso che siano Made in... francamente non mi sono posto il problema :mrgreen: )

Comunque i Jawbone portali alla GDM... nel caso li diamo come premio a chi indovina chi vincerà il Giro della Lombardia... :-x
sul mercatino ce n'è di tutti i colori, al secondo diamo un polar cs400, pare che anche li ci sia una sovraproduzione....:mrgreen::mrgreen:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Avanzamento lavori:

Mentre la parete camino inizia a prendere una certa fisionomia, nel frattempo è da domenica scorsa che non tocco la bici :cry ... e mi sa che anche per il week-end nisba....:impic:

Da lunedì in poi pazza gioia... ma mi sa che arriverò alla GDM in condizioni pietose...
 

Allegati

  • Cantiere 3.jpg
    Cantiere 3.jpg
    62,4 KB · Visite: 13
  • Cantiere 4.jpg
    Cantiere 4.jpg
    111,4 KB · Visite: 12

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Stavo infatti programmando i punti del tracciato a me più congeniali per attaccare....bottone con le amiche di Erba :asd2:
oppure consigliate di non andare troppo per il sottile?
se di leopardato vestite, sommariamente succinte e con gonna corta, trucco mediamente pesante e stazionanti a bordo strada, credo che tutti sti preamboli siano tutto sommato superflui :asd2: