vuol dire che suono due strumenti, uno è la bocca :asd:Non so neanche cosa vuol dire![]()
:face4:
vuol dire che suono due strumenti, uno è la bocca :asd:Non so neanche cosa vuol dire![]()
vuol dire che suono due strumenti, uno è la bocca :asd:
:face4:
Basta che l'altro non sia il flauto col pelo altrimenti non vengo alla G.d.M... sai sono un po' all'antica :asd2:
Non hai postato, quindi immagino che Fabian ieri non ti abbia dato respiro...
Cmq devi averlo consigliato bene![]()
gli ha fatto fare le ripetute scaricando sacchi di malta bastarda dal Turbodaily al cantiere in casa :asd2:
Se tanto mi da tanto alla GdM 3.0 Abu sarà l'uomo da battere :asd2:




TROMBA DI CULOè la famosa tromba di cùlo....
sei di coccio
(stasera comincio a prepararti la playlist.... forse)
è lo scrivere in giallo che gli manda a massa il cervello :asd2:è la famosa tromba di cùlo....
sei di coccio
(stasera comincio a prepararti la playlist.... forse)
è la famosa tromba di cùlo....
sei di coccio
(stasera comincio a prepararti la playlist.... forse)

Solo che qui è meglio essere bravi attori e far finta di non capire un càzzo altrimenti ti discriminano
53x11 > o = circonferenza post prandiale di Mescal ( presa nel punto massimo ) / diametro del quadricipite di Erby preso nel PMI alle 9,45 a.m.![]()
solo perchè può mangiare filetti a go go :asd:è lo scrivere in giallo che gli manda a massa il cervello :asd2:
adesso pensa di essere Contador :face4:
![]()
solo perchè può mangiare filetti a go go :asd:
è un po come gli OAKLEY JAWBONE od i cardio polar cs400, sul mercatino ce n'è una quantità industriale, devono essere dei begli accessori :asd2:

non è che ti servono un paio di Jawbone?Ancora per poco... nel ciclismo del 2011 spariranno di colpo tutti gli oggetti che possono lasciare tracce plastiche...![]()


Ancora per poco... nel ciclismo del 2011 spariranno di colpo tutti gli oggetti che possono lasciare tracce plastiche...![]()
non è che ti servono un paio di Jawbone?![]()



non è che ti servono un paio di Jawbone?![]()
( ammesso che siano Made in... francamente non mi sono posto il problema 
sul mercatino ce n'è di tutti i colori, al secondo diamo un polar cs400, pare che anche li ci sia una sovraproduzione....Premesso che i Jawbone esteticamente non mi piacciono, ho già una bici franco-tunisina, un'auto nippo-coreana, ho sposato una donna siriana...
Almeno gli occhiali fammeli prendere in Italia...attualmente ho un bel paio di Salice...( ammesso che siano Made in... francamente non mi sono posto il problema
)
Comunque i Jawbone portali alla GDM... nel caso li diamo come premio a chi indovina chi vincerà il Giro della Lombardia...![]()
ho da vendere un pareo.....abbigliamento estivo giusto??
sappi che la nostra pietà non ha limiti.. :face4:Da lunedì in poi pazza gioia... ma mi sa che arriverò alla GDM in condizioni pietose...
sappi che la nostra pietà non ha limiti.. :face4:
se di leopardato vestite, sommariamente succinte e con gonna corta, trucco mediamente pesante e stazionanti a bordo strada, credo che tutti sti preamboli siano tutto sommato superflui :asd2:Stavo infatti programmando i punti del tracciato a me più congeniali per attaccare....bottone con le amiche di Erba :asd2:
oppure consigliate di non andare troppo per il sottile?