ehi ehi ehi co'hai da ridire sui romagnoli??:rosik:![]()
Eh eh eh, colta nel segno
Ma mi fermo qui, giacché ci vivo in Romagna e ne ho sposata una di romagnola, quindi meglio battere in ritirata, so già che non avrei scampo

ehi ehi ehi co'hai da ridire sui romagnoli??:rosik:![]()

Eh eh eh, colta nel segno
Ma mi fermo qui, giacché ci vivo in Romagna e ne ho sposata una di romagnola, quindi meglio battere in ritirata, so già che non avrei scampo
![]()
caro piero...purtroppo alla conad non ci vado quasi mai (pur avendola dietro casa) per un semplice motivo...almeno da me...a parità di prodotto i prezzi sono davvero improponibili...
io mi riferivo a miele essleunga/coop..

Io alla conad non ce' la faccio e' piu forte di me secondo me sono lenti li dentro e mi passa la voglia di andarciChe tragedia!!!
Comunque dacci un occhio, Filippo, anche la Coop ha delle confezioni piccole di miele fatte da produttori locali, non ricordo come si chiami la loro linea. So per certo una cosa: costa un botto, come al Conad
Comunque si può sempre andare al Conad solo per comprare il miele: se ci riesci fammelo sapere, che ti mando a comprarlo al posto mio, io non riesco a trattenermi![]()
Io alla conad non ce' la faccio e' piu forte di me secondo me sono lenti li dentro e mi passa la voglia di andarci
Vedro alla coop al limite devo andare a fare la scorta del fage all'iper male che vada ci do uno sguardo la.
volevo fare una domanda e PERDONATEMI se ne avete già parlato, ma molto brevemente:
tonno sotto'olio e filetti di sgombro sott'olio (siccome mi piacciono molto) sono da "demonizzare" per l'elevata quantità di sale o conservanti, o sono diciamo "accettabili" in un'ottica di alimentazione pro fat? tra l'altro mi pare che lo sgombro contenga anche grassi "buoni" ma non sto ovviamente parlando di sgombro fresco, bensi in scatola...
per il sale Gabriele?Lo scatolame l'ho eliminato
Be sale ce' ne abbastanza in piu l'olio che e' li dentro non e' proprio il massimo.volevo fare una domanda e PERDONATEMI se ne avete già parlato, ma molto brevemente:
tonno sotto'olio e filetti di sgombro sott'olio (siccome mi piacciono molto) sono da "demonizzare" per l'elevata quantità di sale o conservanti, o sono diciamo "accettabili" in un'ottica di alimentazione pro fat? tra l'altro mi pare che lo sgombro contenga anche grassi "buoni" ma non sto ovviamente parlando di sgombro fresco, bensi in scatola...
volevo fare una domanda e PERDONATEMI se ne avete già parlato, ma molto brevemente:
ok grazie.Alla fine preferisco quelli al naturale, così l'extravergine lo aggiungo io. E' forse la soluzione tampone, non si evita il sale, ma almeno l'olio è di buona qualità. Certo che da qualche anno che ho scoperto il tonno "fresco" preso in pescheria, faccio fatica molto a tornare alle scatolette o ai filetti in vetro. Stessa cosa per il salmone.
Via caduti e' a 500 mt da dove lavoro,ma cmq io sono un coop dipendente se acquistasse anche il fage ci pianto le tende dentroMa scusa, tu a quale Conad vai, a Pinarella oppure quello di via Caduti??? Perché c'è una differenza notevole, uno è un market di periferia che d'estate si riempie di rozzi turisti; l'altro è come la boutique della città, ci si va con i guanti![]()
si in effetti lo faccio anche io per un primario discorso di comodità. anche io elimino l'olio@Trinity77: per comodità anche io mangio tonno e sgombro in scatola (l'olio lo butto e condisco con evo ed erbe) ma quando posso filetti di tonno da fare alla piastra e poi olio a crudo.
Azzzz DD 10kg.Il miele lo compro da un amico che lo produce, già ordinato 10kg.
Alla coop compro solo quello liquido (di castagno o millefiori) x ricaricare i cherpack da portare in bici.
sicuramente la cosa migliore...anche se lo paghi 8/kg...Azzzz DD 10kg.
Io lo pago 5 euro al kilo circa(io mia mamma lo faccio prendere a leisicuramente la cosa migliore...anche se lo paghi 8/kg...
se si butta l'olio allora tanto vale prendere tonno/sgombro al naturale..io faccio così (almeno 1volta/sett con mega-insalatona)!!