Va beh, nella prossima preparazione invernale vedo di arrivarci piano piano...Penso sia pienamente possibile, alla portata di tutti, e soprattutto che tu ce l'abbia già nelle gambe e che sia uno scoglio solo psicologico..![]()

Va beh, nella prossima preparazione invernale vedo di arrivarci piano piano...Penso sia pienamente possibile, alla portata di tutti, e soprattutto che tu ce l'abbia già nelle gambe e che sia uno scoglio solo psicologico..![]()

Anch'io farò cosiStasera si parte in direzione Monaco per un weekend di sgarri
Però prometto di tenere un' alimentazione pro-fat con stinchi, polli e wurstel vari![]()

Ho un quesito-problema in vista della gara di domenica prossima (GF SouthGardaRoad, lungo poco meno di 130 KM). Stasera era prevista ricarica come al solito ma la mia signora - che aveva dimenticato il mio timing settimanale - mi stava preparato una cena succulenta a base di bicchiere di vitello e spinaci saltato. Ovviamente ho mangiato (peraltro con gusto!!), ma ora mi si pone il problema delle riserve di glicogeno. Che faccio domani? Ricarico a pranzo dopo la sgambata mattutina o sto in "normo" come sempre alla vigilia? Tenete presente che tutta la settimana ho fatto i pwo, oggi più abbondante del solito dopo il mio allenamento di 1h50' mediamente intenso.
cosè il bicchiere di vitelloIl bicchiere è uno dei tagli di carne più pregiati e teneri. Se n'era già parlato con tanto di piantina del vitello per la sua localizzazione.cosè il bicchiere di vitello
Grazie Andrea e buon divertimento anche a te!! Scarica tutto mi raccomando!!Buon divertimento a chi corre nel w.e. e a sbomba. Io tornerò on line Lunedì. Sono carico.

si ma sempre INDUSTRIALE...ormai da 4/5kg a questa parte non ne prendo più al supermarket...avevo fatto il pieno di miele argentino, rumeno, bulgaro, miscele varie, etc....basta!

Dai, secondo me puoi stare a normo, considera anche che non "dovrebbe" essere particolarmente dura.Ho un quesito-problema in vista della gara di domenica prossima (GF SouthGardaRoad, lungo poco meno di 130 KM). Stasera era prevista ricarica come al solito ma la mia signora - che aveva dimenticato il mio timing settimanale - mi stava preparato una cena succulenta a base di bicchiere di vitello e spinaci saltato. Ovviamente ho mangiato (peraltro con gusto!!), ma ora mi si pone il problema delle riserve di glicogeno. Che faccio domani? Ricarico a pranzo dopo la sgambata mattutina o sto in "normo" come sempre alla vigilia? Tenete presente che tutta la settimana ho fatto i pwo, oggi più abbondante del solito dopo il mio allenamento di 1h50' mediamente intenso.
difatti ignoravo l'esistenzaIl bicchiere è uno dei tagli di carne più pregiati e teneri. Se n'era già parlato con tanto di piantina del vitello per la sua localizzazione.
Credo che venga fatto solo in Toscana. Altrove, soprattutto a nord, quando l'ho chiesto mi hanno guardato strano...![]()
P.s. Ci sono anch'io.
ci sono anche io a Desenzano
Mannaggia quanti low-carbisti che siamo!!anche io.

Mannaggia quanti low-carbisti che siamo!!
5 con me e Senna, più forse 6 con Gio89.
Sarò in maglia neroverde con scritta "Pedalando", se mi riconoscete salutatemi!!![]()

Eh no, si approfitta della finestra metabolica per reintegrare con un bel piatto di pasta scotta...Praticamente il pasta party andrà deserto![]()
![]()

Io quella nera del forum.Mannaggia quanti low-carbisti che siamo!!
5 con me e Senna, più forse 6 con Gio89.
Sarò in maglia neroverde con scritta "Pedalando", se mi riconoscete salutatemi!!![]()