Ma sono stato a riposo 1 settimana quanto cacchio mi devo riposare??sciatalgia?????:angrymod::angrymod: dove sta il riposo???e dopo a stressarme i marron's!!!
Ma sono stato a riposo 1 settimana quanto cacchio mi devo riposare??sciatalgia?????:angrymod::angrymod: dove sta il riposo???e dopo a stressarme i marron's!!!

perchè usi il fruttosionon è meglio un pò di miele '
Io adesso, fossi in te, riproverei con calma un'altra volta, durante l'autunno - inverno, al di fuori delle gare e facendo un lungo in bicicletta. Con calma, senza la pressione e tensione della gara.
ho preso lo sciroppo d'agave come lo vedi per variare un pò al posto del miele ?Considera che spesso il miele è pieno zeppo di fruttosio (a seconda del tipo di miele)
A me sembra che i 5'24"/km sul 10.000 in genere fai fatica a tenerli in allenamento a secco. Averli tenuti nella frazione del triathlon non mi sembra male; e non è male neanche il 2h37 totale.
si ma il miele ha sempre un retrogusto dipende dal tipo, invece lo sciroppo d'agave è insapore e solo dolce, percui zuccherare qualcosa è l'idealeiL MIELE è IL MASSIMO
A me il miele piace proprio per i vari sapori.si ma il miele ha sempre un retrogusto dipende dal tipo, invece lo sciroppo d'agave è insapore e solo dolce, percui zuccherare qualcosa è l'ideale
oggi e' andata cosi:
sveglia ore 7,30 con 25 whey+yogu+ caffe'
ore 10 3 tuorli con noccio+cocco,2 fette di pane integrale con l'omelette di albumi+ 2 fette di arrosto di coniglio
ore 13 via,durante la 100 km di Sossano(95 esatti)un fruttino+un gellino+60 di miele.
Stavo bene,peccato x l'arrivo in volata!!cmq portato a casa fornitura di conservati della ditta che sponsorizzava la gara(14°premiavano i primi 15).
post con 2 spritz,e stasera pizza + 2 fette d'ananas.
Ora pippi calzelunghe(in tv)caffe' e snappa!!

sicuro.Sei sicuro di pagarli così poco gli Omegor ? Io mi ricordavo un prezzo intorno agli 11 Euro per 30 cps da 1 grammo.
mi dici dove li prendi gli omega 3 Omegor a quel prezzo? vorrei provarli senza spendere il capitale di braccio...casomai in seguito ma prima vorrei provare. quanti gr al giorno ne assumi?
grazie![]()

ma per avere un gusto neutro l'unico è l'agave , vorrei provare per fare i dolci ha un potere dolcificante più dello zucchero raffinato 75 gr agave invece di 100 zucchero, un indice glicemico bassissimo ha 27 rispetto al miele 83, percui se voglio tenere bassa l'nsulina quale miglior prodotto, ora vorrei provare a fare una bella crostata usando appunto lo sciroppo d'agave al posto dello zucchero farina integrale e vedere che viene fuoriA me il miele piace proprio per i vari sapori.
si ma trovarli buoni è difficile, io sabato li ho visti al carrefour ma arrivavano dalla turchia perciò non li ho presi, guarderò all'esselunga
si ma trovarli buoni è difficile, io sabato li ho visti al carrefour ma arrivavano dalla turchia perciò non li ho presi, guarderò all'esselunga
A me li porta mio suocero, da noi ce ne sono in abbondanza.