Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
dopo 3 giorni senza internet eccomi qua,non sono sparito.pero' vi do cattive notizie.ieri la gara di MTB della prevostura e' stata devastante.fango anche dentro le orecchie.ho dovuto fa da crocerossina a due biker caduti rovinosamente,due mie cadute senza grandi conseguenze.finita la gara ,e devo dire x la prima volta devastato...dopo un ottimo sonnellino pomeridiano,non appoggiavo piu' il piede sx quindi ho vinto un bel giro al pronto soccorso di busto.risultato.microfrattura del piede sinistro.:rosik:stop di 20 giorni,5 giorni di stampelle...:angrymod::cry:
Oh, ma non vi si può lasciare soli un attimo che vi scassate tutti quanti...
Eh mo' BBasta! Diventerà mica una moda, eh?
So' cascato di più io... Io c'ho la frattura... Io mi so' fatto la bdc nuova... E chhe diamine! :rosik:

Rimettiti presto, perché quest'inverno, qualche venerdì pomeriggio, mi DOVRAI fare compagnia. o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
So' cascato di più io... Io c'ho la frattura... Io mi so' fatto la bdc nuova... E chhe diamine! :rosik:

Rimettiti presto, perché quest'inverno, qualche venerdì pomeriggio, mi DOVRAI fare compagnia. o-o

:cry: come dice un mio amico" barcollo ma non mollo".anche se mia moglie mi diceva ieri di smetterla con le gare.ora se ci si rompe e' un po' piu dura recuperare.sto pensando di vendere le due mtb e prendere una buona bdc...:mrgreen::cry:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Guarda che credo che Tiz volesse essere "leggermente" ironico... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Buttalo via... Il roubaix... o-o

:cry:

managgia a voi ed io che gia' pensavo che era un buon prodotto...:cry::cry::cry:

c'è della doppia e tripla ironia qui... potete sempre regalarlo a me se nn vi piace :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
così lo rivendo a qualche allocco che pensa sia 1 buon prodotto (ironia tetraedica)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito

venerdì io ci sono.
AAAAAAAARRRRGGGGGGHHHHH!!!
:twisted::doh::doh::doh:

Ma allora non vuoi capire!!!

Si intendeva dire esattamente il contrario di ciò che abbiamo scritto!!!

Azz... Che testün che te se'... ;pirlùn^
mi sa che il fango è andato ovunque!!!!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
venerdì io ci sono.

Vediamo come va con questo pazzo meteo, però. Se piove, nevica, grandina o ci sono i tifoni, io sto a casuccia davanti alla stufa.
Altrimenti un giretto si fa.

Già. E ancora non è riuscito a lavarselo via da tutte le sinapsi. :mrgreen::rosik::-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
:cry:

managgia a voi ed io che gia' pensavo che era un buon prodotto...:cry::cry::cry:

AAAAAAAARRRRGGGGGGHHHHH!!!
:twisted::doh::doh::doh:

Ma allora non vuoi capire!!!

Si intendeva dire esattamente il contrario di ciò che abbiamo scritto!!!

Azz... Che testün che te se'... ;pirlùn^[/QUOTE
]

che sia magari la iniezione fatta da quella mega figona di infermiera?anni 63

c'è della doppia e tripla ironia qui... potete sempre regalarlo a me se nn vi piace :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
così lo rivendo a qualche allocco che pensa sia 1 buon prodotto (ironia tetraedica)

venerdì io ci sono.

:mrgreen::mrgreen:allora, ma io pensavo di aver acquistato un prodotto medio e nona un mega bdc :mrgreen::mrgreen:azz come sono stonato.piede alzato e divano x una settimana

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Nonostante il cielo grigio, bel giro domenica e ottima compagnia!! Ho rivisto con piacere vecchi amici del forum (in estate mi perdo un po' ciclisticamente parlando) e conosciuto altri che non avevo mai incontrato di persona.
Devo ammettere che tutti sono migliorati... oppure sono peggiorato io? Slowbike molto generoso all'inizio ha pagato un po' negli ultimi km, attenzione invece ai giovani emergenti (dario e the king) che pur pedalando da poco tempo vanno già come dei missili.... Tizlook sempre battagliero, scatta e ti supera a velocità tripla ed è già troppo tardi per inseguirlo.... anche Spurs nonostante il periodo di forma calante l'ho visto tirare alla grande sui saliscendi del ritorno. Eos è un ciclista di grande esperienza... da cui c'è solo da imparare, credo che non abbia dato il massimo salendo a Serpiano altrimenti col suo fisico leggero ci avrebbe staccati tutti...
Comunque le forze in gioco erano sempre equilibrate per cui siamo andati sempre uniti, con un buon passo e di comune accordo fino alla fine, io ho fatto 113 km con più di 28.5 di media

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
lo so. volevo dirti che dobbiamo andare noi due perchè questi giovanotti ci tirano il collo. ho conosciuto anche bubby, ma mi pare che su di lui non ci sia niente da dire!

te lo dico io di bubby: gira perennemente con il freno a mano tirato PER FORTUNA. altrimenti sarebbero "volatili per diabetici"

Come dico sempre, io mi considero un mezzo ciclista... se non dedicassi la maggior parte delle mie forze nel bodybuilding avrei sicuramente più energie da spendere in bici, ma dato che non faccio gare e non mi interessa andare più forte, va bene così!!
Quel che mi piace è fare bei giri, stare in compagnia, stancarmi e divertirmi un po'

Oggi bel giro avevo le gambe cotte da ieri pomeriggio ma cmq riuscivo a pedalare. Il freddo inizia a pungere... ancora un paio di settimane poi addio salite per il 2010.
[FONT=&quot]
[/FONT]
Ieri giravi in pantaloncini e maniche corte... il vero freddo per te arriverà tra qualche mese
[FONT=&quot]

[/FONT]

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
ah per me domenica va già bene..
solo che io volevo provare a salire da Vira e scendere verso Maccagno
ti dico cosa avevo pensato inizialmente: partire da Luino, fare fino a Vira lungo il lago e tornare dall'alpe (giro 60 e spiccioli km, salita 13km ttt al 10%: per qst dico che per me è 1po' 1 sfida da provare..poi al limite ognuno sale con il proprio passo)

Per me va bene ovunque, ZAZAZ ci sei?

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
ah per me domenica va già bene..
solo che io volevo provare a salire da Vira e scendere verso Maccagno
ti dico cosa avevo pensato inizialmente: partire da Luino, fare fino a Vira lungo il lago e tornare dall'alpe (giro 60 e spiccioli km, salita 13km ttt al 10%: per qst dico che per me è 1po' 1 sfida da provare..poi al limite ognuno sale con il proprio passo)

domenica ci sono anche io.. ovviamente meteo permettendo.. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.