Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
NESSUNO DI SERIO

Speriamo che l anno prossimo facciano piu controlli o meglio inizino a fare controlli.

Devo contraddirti!
Ce nè uno "Serio Serio" proprio delle mie parti e su cui ci si stà battendo in molti con l'UDACE in particolare (che continua a farlo correre) visto che è sospeso dal 5 agosto e continuano "regolarmente" a farlo correre... ieri devo dire che dopo segnalazioni di alcuni alla GF dei Monti Ausoni non è partito
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Devo contraddirti!
Ce nè uno "Serio Serio" proprio delle mie parti e su cui ci si stà battendo in molti con l'UDACE in particolare (che continua a farlo correre) visto che è sospeso dal 5 agosto e continuano "regolarmente" a farlo correre... ieri devo dire che dopo segnalazioni di alcuni alla GF dei Monti Ausoni non è partito
A proposito... ma ci sono novità sul tipo? A Montefiascone fu anche premiato? :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.