chi c'e?
NESSUNO DI SERIO
Speriamo che l anno prossimo facciano piu controlli o meglio inizino a fare controlli.
Me lo auguro visto che quest'anno i "fenomeni" si sono moltiplicati come i funghi.
Mi spiace davvero per l'ultimo della lista, non me lo sarei mai aspettato![]()
matteo durante, non l'ho mai sentito
e chi sono?saranno dei motociclisti per caso?è un dilettante!
cmq noto con piacere che quelli beccati non sono solo ciclisti!
e chi sono?saranno dei motociclisti per caso?![]()
e gli altri che rimangono sono ciclistiuno che gioca a squash,un che fa sci nautico e 2 judoki.....se non ricordo male....cmq basta leggere.....
e gli altri che rimangono sono ciclisti
dove c'è competizione e soldi il doping esistebhe se pensi che è uno degli sport più praticati e controllati, vuol dire che non è l'unico sport "sporco"
NESSUNO DI SERIO
Speriamo che l anno prossimo facciano piu controlli o meglio inizino a fare controlli.
A proposito... ma ci sono novità sul tipo? A Montefiascone fu anche premiato?Devo contraddirti!
Ce nè uno "Serio Serio" proprio delle mie parti e su cui ci si stà battendo in molti con l'UDACE in particolare (che continua a farlo correre) visto che è sospeso dal 5 agosto e continuano "regolarmente" a farlo correre... ieri devo dire che dopo segnalazioni di alcuni alla GF dei Monti Ausoni non è partito

modifichere il regolamento. Gli amatori devono essere radiati a vita!
