Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
già conferito incarico per il recupero, espletata gara di appalto, ne risultava vincitore... ditta :

:))):

Airone mi sà che tu la "SsangYong"
racconta la verità agli amici......su da bravo
racconta che oramai come elitè non sai più cosa fare di NOI comuni pedalatori della domenica
o-oo-o

@ Alex guarda che con l'avviso intendevo segnalare la mia disponibilità domenica 10 ottobre ad essere rimorchiato nel caso di una vostra uscita in bdc

o-oo-o
p.s: hai conservato la foto con il proposito di riproporla periodicamente all'attenzione degli amici del forum

Se domenica non vado a correre nelle Marche e uscite in zona Bari mi aggrego così mi faccio perdonare o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
@ Alex guarda che con l'avviso intendevo segnalare la mia disponibilità domenica 10 ottobre ad essere rimorchiato nel caso di una vostra uscita in bdc

o-oo-o
p.s: hai conservato la foto con il proposito di riproporla periodicamente all'attenzione degli amici del forum

io mi dichiaro disponibile al rimorchiamento o-o!!! ... tranne in salita :wacko:, ... dove aspetterò anch'io il primo trattore che passa :mrgreen:

cmq la foto è stata ripresa dall'album di octopus... anzi... adesso la salvo sul pc... caso mai riesci a corrompere Vito ed a convincerlo di eliminarla :mrgreen:

:))):

Se domenica non vado a correre nelle Marche e uscite in zona Bari mi aggrego così mi faccio perdonare o-o

usciremo in zona limitrofa: Cilento

chi dei 2 viene?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
io mi dichiaro disponibile al rimorchiamento o-o!!! ... tranne in salita :wacko:, ... dove aspetterò anch'io il primo trattore che passa :mrgreen:

cmq la foto è stata ripresa dall'album di octopus... anzi... adesso la salvo sul pc... caso mai riesci a corrompere Vito ed a convincerlo di eliminarla :mrgreen:

usciremo in zona limitrofa: Cilento

chi dei 2 viene?

limitrofa???? Cilento!!!!

Do forfait ... mi piacerebbe ma non ho voglia di spostarmi di qui ... sono leggermente stressato :wacko::mrgreen: ... ci si vede allora per una pedalata natalizia ... buona pedalata o-o ... e ogni tanto fate soffrire TikMo :-x
sadicamente parlando, mentre gli altri esporteranno le loro gambe in quel del cilento, domenica, in solitaria, vedrò di fare un salto a Castel del Monte, semprechè tu non voglia accompagnarmi
o-oo-oo-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
limitrofa???? Cilento!!!!

sadicamente parlando, mentre gli altri esporteranno le loro gambe in quel del cilento, domenica, in solitaria, vedrò di fare un salto a Castel del Monte, semprechè tu non voglia accompagnarmi
o-oo-oo-o
Se siete in zona fatemi sapere.
Io potrei esserci ma devo purtoppo dare conferma all'ultimo momento.

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
io mi dichiaro disponibile al rimorchiamento o-o!!! ... Tranne in salita :wacko:, ... Dove aspetterò anch'io il primo trattore che passa :mrgreen:

Cmq la foto è stata ripresa dall'album di octopus... Anzi... Adesso la salvo sul pc... Caso mai riesci a corrompere vito ed a convincerlo di eliminarla :mrgreen:

Usciremo in zona limitrofa: Cilento

chi dei 2 viene?
bisogna pagare !!!!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
tikmo ha scritto:

Interessante... potrei farti compagnia...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ho dato un'occhiata al meteo per domenica....:-x.... sgrat sgrat ... entrambe le zone sembra non saranno interessate da condizioni climatiche avverse :-x:-x

Devo dire che il fatto che il meteo SEMBRI (con dovute sgrattatine) clemente in entrambi i luoghi mi fa tentennare non poco nella scelta.....mi piacerebbe, sarebbe un'occasione irripetibile pedalare e veder pedalare insieme TikMo e Pako......o-o

Vabbè.

Mi sa che mi toccherà andare a Salerno di controvoglia!:cry:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bartali ha scritto:
sarebbe un'occasione irripetibile pedalare e veder pedalare insieme TikMo e Pako......
Mi dispiace deluderti caro Bartali ma io e l'amico Tikmo abbiamo già pedalato insieme... oddio alla fine mi ha staccato.. ma è stato bello lo stesso!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
o-oo-oo-o

Devo andare sabato con degli amici a Castel del Monte, vuoi aggregarti ? Domenica (sempre che non vada a correre nelle Marche) non penso di uscire in bici, oltretutto ormai mi sono imposto di non superare le 2h30' di allenamento per ottimizzare il binomio studio/ciclismo ... ma ti sei trasferito a Giovinazzo ?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Devo andare sabato con degli amici a Castel del Monte, vuoi aggregarti ? Domenica (sempre che non vada a correre nelle Marche) non penso di uscire in bici, oltretutto ormai mi sono imposto di non superare le 2h30' di allenamento per ottimizzare il binomio studio/ciclismo ... ma ti sei trasferito a Giovinazzo ?

posso provare a liberarmi sabato, ma non credo di riuscirci, impresa alquanto difficile

trasferito a Giovinazzo?
altra impresa difficilissima al momento, forse, fra qualche anno, una volta raggiunta la pensione e con la prole ormai sistemata

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
posso provare a liberarmi sabato, ma non credo di riuscirci, impresa alquanto difficile

trasferito a Giovinazzo?
altra impresa difficilissima al momento, forse, fra qualche anno, una volta raggiunta la pensione e con la prole ormai sistemata

Tikmo se hai intenzione realmente di fare un giro da queste parti domenica fammi sapere. Cosi ci reincontriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.