Rub, secondo me ti sei mangiato gran parte
di muscoli,se ti sei ridotto ad ave un fisico da
deportato dei lager! (se ti si fanno le radiografie)!
Controluce sei trasparente!![]()
Quoto, lunghi a 0 carbo = uomo cortisolo, muscoli bye bye.
Rub, secondo me ti sei mangiato gran parte
di muscoli,se ti sei ridotto ad ave un fisico da
deportato dei lager! (se ti si fanno le radiografie)!
Controluce sei trasparente!![]()
Quoto, lunghi a 0 carbo = uomo cortisolo, muscoli bye bye.
sul punto io credo che si debba partire dal principio di cercare di avere una alimentazione il più adatta possibile alle nostre esigenze,Vero. Ma stavo giusto pensando di introdurre il vitargo per il pwo, perlomeno per i periodi di maggior carico di allenamento (oltre che per il Giro di Sardegna) quando mi servirà un recupero più rapido.
Vediamo.
Comunque è affascinante cercare i micronutrienti nei cibi naturali (es.:
carne cavallo per il ferro con limone sopra per migliorarne l'assorbimento;
kiwi a volontà per la vitamina C, salmone e sgombro per gli omega3 ecc...). Chi dice che bisognerebbe assumere quantità enormi di questa roba per avere dosi significative, lo fa perché ha interesse a venderti integratori.![]()
Riguardo i bcaa (Giova/GD/tutti), d'ora in poi "zero" assunzione di ogni forma chimica, io sarò la cavia che si allenerà come si deve ma senza chimica.
Concordo.sul punto io credo che si debba partire dal principio di cercare di avere una alimentazione il più adatta possibile alle nostre esigenze,
ma prendere anche atto che l'integrazione (se effettuata come tale cioé senza abusarne a mo' di "sostituzione") è qualcosa di imprescindibile in considerazione dei carichi di lavaro cui sottoponiamo il fisico
Minchia peggio di un inseparabilegrazie per la considerazione ma aveva una divisa della GS garbagnatese ...
tra l'altro simpatico come la carta vetrata sul pisello. mi si attacca sul lungolago, mi sta attaccato in salita, mi fermo a far pipì, lui si ferma a mettere la mantellina (io scendevo in canotta), lo ripiglio sul lungolago ... e? mi si riattacca ...
dopo 50 metri ho smesso di pedalare ...
il tutto senza dire una parola, sembrava di avere una scimmia sulla spalla, l'avrei ucciso
E si proprio gran bella giornatina da pineta e gra PERSONA folinArgh, peso 61,6!
Oggi 1h in piscina con la squadra, lavori terrificanti e scatti in apnea, zucchero puro.
Post work out con ben 40 g di Vitargo + Whey e 1 banana.
2h15m in bici, ciclocross in una splendida pineta accarezzata dalla pioggia, è fantastico ritrovarsi in paradiso; abbiamo condiviso un'oretta assieme a Mardok.
Durante, miele.
Post work out con altri 40 g di Vitargo + Whey, bcaa kiowa e hmb.
Pranzo tardivo con albumi, cocco, burro.

E si proprio gran bella giornatina da pineta e gra PERSONA folin
In piu mi ha pure fatto venira la voglia della bici da ciclocross![]()
Be mi ha portato in un sentiero un po copertoDevi stare attento a folin...ti contagia su tutta la linea, e dopo ti tocca vendere la Wilier (potrebbe essere la tua salvezza)
Ma ti ha portato in certe zone della pineta, quelle particolari :lookaround: Lo capisci dal fatto che pocco prima di arrivarci ti suggerisce di togliere la sella per prepararti al meglio :eek:
Be mi ha portato in un sentiero un po copertodove lui andava come una scheggia ed io cercavo di stargli a ruota.
HI hi...hi hi hi, ecco perché è sceso di peso: per seminarti el s'è brusàààààààà
hi hi hi, ecco perché è sceso di peso: per seminarti el s'è brusàààààààà

HI hi...
A parte gli scherzi abbiamo fatto un sentiero che costeggiava la spiggia in mezzo hai pini abbastanza forte devo dire che pedala parecchio forte,ed ha molto stile sui passaggi stretti perche' con la bici da ciclocross non deve essere facile.

finalmente stamattina fatto analisi del sangue, venerdi ritiro esito, vedremo i valori dopo circa 1 mese di pro/fat
nel più ampio spirito di libertà di espressione che ha sempre contraddistinto questo topic dissento.si michele, concordo, effettivamente le mie uscite da 150km ti spompano, ma il mal di gambe effetto doms ce l'ho solo con la corsa, dopo i giri in bici al max sono vuote e senza forza.
sta storia del salutarsi .. a me sinceramente ha rotto i maroni, secondi i principi tradizionali dovrei:
a) salutari tutti i ciclisti che incontro
b) salutare tutti quelli che corrono
c) salutare tutti quelli che hanno il maggiolone
d) salutare tutti i moticiclisti
e) salutare tutti quelli con la vespa
e che cazz0 passo la giornata a salutare?? qui nel we c'è la processione di ciclisti e motociclisti, a furia di salutare mi faccio venire il fiatone ...
e poi che devo salutare a fare?, li conosco? sono amico loro?, a sto punto dovrei salutare tutti quelli che camminano, tutti gli automobilisti, tutti quelli che respirano!
mavavavavvava