michael_alessi
Apprendista Velocista
cari salvo e gao purtroppo o per fortuna questo sivende tratta proprio i 3 marchi che io amo di più ovvero bianchi, trek e olympia che fanno rispettivamente 2 modelli di bdc in aluminio che io adoro cioè khers, nirone e 2.3.
son pieno di dubbi così ho deciso di staccare un po dal forum (se ci riesco) in modo da elaborare tutti i vs consigli (preziosi sempre, grazie!) e dicidere altrimenti mi scervello.
nb in alternativa decidessi di andare su khers o nirone opterò per una coroncina da 39 da mettere al posto della classica 34 in modo da avere i vantaggi della tripla su una doppia.
salutissimi e grazie ancora.
ps: di trek mi piacciono le geometrie perfette per me, della khers il fascino di prodotto al top nella lega "magma" (montata athena è il massimo) mentre di bianchi adoro i colori e il design slooping così elegante e filante.
son pieno di dubbi così ho deciso di staccare un po dal forum (se ci riesco) in modo da elaborare tutti i vs consigli (preziosi sempre, grazie!) e dicidere altrimenti mi scervello.
nb in alternativa decidessi di andare su khers o nirone opterò per una coroncina da 39 da mettere al posto della classica 34 in modo da avere i vantaggi della tripla su una doppia.
salutissimi e grazie ancora.
ps: di trek mi piacciono le geometrie perfette per me, della khers il fascino di prodotto al top nella lega "magma" (montata athena è il massimo) mentre di bianchi adoro i colori e il design slooping così elegante e filante.