e dove la inserisci nel tuo plan quotidiano??

e dove la inserisci nel tuo plan quotidiano??

mardok...se non hai rifatto il test di soglia di recente..le tue percentuali FC lasciano abbastanza il tempo che trovanoO.T.
Nel giro di ieri ho la fc% media 78% considerato il fatto che la prima ora e l'ultimo tratto dove mi hai riaccompagnato a casa lo fatta tutta sotto il 75% il quel circuito che avevate creato non oso sapere quale possa essere stata la fc% media.
no l'ho presa da NaturaSi ho un supermercato vicino casa, praticamente lì hanno tutto, sono un pò cari ma trovi di tuttoti sei comprato la matrice online??
esatto io lo faccio ogni 3 mesimardok...se non hai rifatto il test di soglia di recente..le tue percentuali FC lasciano abbastanza il tempo che trovano![]()
ti sei comprato la matrice online??
Hehe...Come vuoi che funzioni? Naturalmente io, osservando il fisico del soggetto, stimo la sua percentuale di massa grassa basandomi in realtà non sulla vista a raggi X, ma su altri soggetti che ho visto e dei quali sapevo la percentuale di massa grassa.
Ora però non iniziate in massa a postare quelle orribili foto fatte davanti allo specchio del cesso, senza depilazione, con le mutande mezze calate e con tanto di vista di riflesso sul water e sul bidé...![]()

mi associo alla richiestametti la tua E-Mail che ti fai una collezione di foto ....![]()
Concludo con 3192 KCal complessive con la seguente distribuzione:
43.9 Fat
41.6 Cho
14.4 Pro (1,66 g/Kg)
Il 70% dei cho complessivi vengono da cho assunti durante e nel post (232 gr, troppi per 2h45'?).
Senza questi sarei stato al 18% di cho.
Domanda: si può definire low-carb questa?
Grazie. Il fatto che il peso sia rimasto su valori di equilibrio (che ho di solito con carico parziale di glicogeno) a 69.4 contro i 69.5 di ieri mi conforta sul fatto che ieri ho praticamente reintegrato i cho consumati.Per un giorno con 2h45 di allenamento sì..![]()
Non oltre il 7,5%, ma probabilmente meno. Se ti prendi una Tanita fammi poi sapere se ci ho preso...E dunque, visto che mi hai visto dal vivo, qual è la sentenza sulla mia massa magra/grassa??? Parla, prima che ti mandi le foto di me seduto sul water e di Folin che si fa il bidet![]()
Infatti lo dico sempre che lo scoglio è principalmente psicologico...Grazie. Il fatto che il peso sia rimasto su valori di equilibrio (che ho di solito con carico parziale di glicogeno) a 69.4 contro i 69.5 di ieri mi conforta sul fatto che ieri ho praticamente reintegrato i cho consumati.
Ma a questo punto mi viene una considerazione: la low-carb per chi si allena (e ancor più per chi lo fa tutti i giorni) non è questo grande sacrificio: praticamente privazioni non ce ne sono. Addirittura a mangiare tutti quei cho non dico che mi sono sforzato ma non ne sentivo così tanta voglia, aldilà della temporanea gratifica da "dolce".
Ovviamente questo vale per un'attività intensa e costante: sarà interessante cosa accadrà con il rallentamento della stessa, a partire dalla prossima settimana. Però i 12 mesi di esperienza di low-carb mi rendono ottimista sulla sostenibilità di questo regime alimentare.
Non so sai mi sto ricredendo..mardok...se non hai rifatto il test di soglia di recente..le tue percentuali FC lasciano abbastanza il tempo che trovano![]()
lascia stare le sensazioni...fa fede (anche quella cmq non al 100%) il test fatto a MODO..Non so sai mi sto ricredendo..
E' da sabato che sono in ferie fisicamente riposato il cuore e' bello elastico.
E ieri negli strappi il cardio al segnato 100% e sentivo che non ne avevo piu,quindi i valori non dovrebbero essere cambiati di molto.
Cmq me lo rivado a fare lo stesso per avere un dato piu preciso.
secondo me bagongo e faboulus ci battono tutti in % massa grassa
perchè??secondo me bagongo e faboulus ci battono tutti in % massa grassa



se te sei al 4%, se ti battono, sono morti
spero di no per loro
Ganzo "right-cho" mi piace!ma sfatiamo il mito della low carb. il suo valore dipende dal consumo calorico giornaliero a seconda dell'attività. per un bber sarà al 10% perchè si allena alzando la ghisa 3 volte la settimana e stop, per un ciclista sarà il 40% perchè si allena come te.
guardate senna, non mi dite che si riempie di cho, perchè facendo il calcolo è sempre bassino, mica al 70% ...
quella che intendi tu è una right cho in relazione al consumo, la mia è una scriteriata low cho in relazione al consumo ben più alto ...
compris?

Non ne ho idea di quanto possa essere io booo,sinceramente non e' il mio obbiettivo principale sapere che % di massa grassa ho..Beh, anche il nostro Mordokino non scherza...
