Un giorno andiamo a trovare Giova che te lo dice lui: suona un po' come andare da Yoda, il grande saggio
La tua ruota già la conosco, ha i mozzi R4,
quindi che mi devi far vedere?
A parte gli scherzi vedrai che non avrai difficoltà, non sono certo un fenomeno, e con l'allenamento giusto mi sa che i ruoli si ribaltano, quando i valori sono così vicini. Poi tu probabilmente vai meglio nelle salite lunghe da fare a ritmo costante, io ormai mi sono abituato a fare 'ste cose da 10-15 minuti tutti in fuorisoglia o quasi, con rilanci continui, e alla fine il fisico si adatta per forza.