Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Hehe...:mrgreen: Come vuoi che funzioni? Naturalmente io, osservando il fisico del soggetto, stimo la sua percentuale di massa grassa basandomi in realtà non sulla vista a raggi X, ma su altri soggetti che ho visto e dei quali sapevo la percentuale di massa grassa.

Ora però non iniziate in massa a postare quelle orribili foto fatte davanti allo specchio del cesso, senza depilazione, con le mutande mezze calate e con tanto di vista di riflesso sul water e sul bidé...:mrgreen::==

Interessante....forse ti riferisci a quella de "Il fondista"?.:mrgreen:
Certo che tra te e GD siete una macchietta.o-o
;nonzo%;nonzo%Ok per i consumi diversificati tra bici e corsa , ma ai fini energetici se hai corso per ipotesi 10k, che tu li abbia fatti al medio o tutti a soglia il consumo energetico è sempre quello (correndo veloce impieghi ovviamente meno tempo!)

Giova potrebbe fare luce perchè effettivamente il consumo nella gara di domenica è stato rilevante:wacko:.....bo!.;nonzo%...dovrò tarare di nuovo il mio cardio...;nonzo%

Comunque ieri sera mi sono sparato 40' di corsa bella tirata (intorno alla soglia, il cardio diceva 550kcal), cuore e gambe che rispondono benissimo....post dritto a cena quasi pro/fat con frutta, dopo cena però.....albicocche, yogurt e ho ceduto a 3/4 biscotti secchi, però ci stavano tutti, ne sentivo il bisogno.
Questa mattina peso 67.5, inizio miniricarica per domenica a colazione con latte, pane e marmellata 1 uovo con miele e cannella....pranzo pasta e cena riso.

A proposito di vit C, ho chiesto in farmacia se avevano acido ascorbico in confezione da 1kg...."al momento non l'abbiamo, ma posso ordinarglieo"...prezzo?. 70€:azz.....gli ho detto di no ovviamente, ma ho anche aggiunto "sempre meno del prezzo al kg di quella che vendete" (Cebion, praticamente 490€ al kg....)
 
Ultima modifica:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
Non ne ho idea di quanto possa essere io booo,sinceramente non e' il mio obbiettivo principale sapere che % di massa grassa ho..
Il mio obbiettivo principale al momento e' farti vedere la mia ruota posteriore in salita:mrgreen::mrgreen:o-o

Un giorno andiamo a trovare Giova che te lo dice lui: suona un po' come andare da Yoda, il grande saggio gandalf

La tua ruota già la conosco, ha i mozzi R4, quindi che mi devi far vedere? :mrgreen:

A parte gli scherzi vedrai che non avrai difficoltà, non sono certo un fenomeno, e con l'allenamento giusto mi sa che i ruoli si ribaltano, quando i valori sono così vicini. Poi tu probabilmente vai meglio nelle salite lunghe da fare a ritmo costante, io ormai mi sono abituato a fare 'ste cose da 10-15 minuti tutti in fuorisoglia o quasi, con rilanci continui, e alla fine il fisico si adatta per forza.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
peso ancora in discesa oggi 67,3 Kg massa grassa 8.1% comincia a preoccuparmi però sto bene, mi sento in formissima, magari aumento un pò di più le Kcal solo che non saprei come aumentarle stamattina colazione da 900 Kcal
con
25 gr tuorlo
12 gr melata
10 gr noci amazzonia
10 cocco
poi frittatona
200 gr albume
20 gr cocco
5 semi di lino
5 semi di sesamo
10 di burro ghe
10 gr cioccolato fondente
10 gr sciroppo agave
succo di mirtillo
poi
50 gr creps di farina di ceci e latte di soia
40 gr prosciutto crudo
poi
1 dose pappa reale
2 omega 3
8 alga spirulina

Tra un po' ti dematieralizzi..... o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Un giorno andiamo a trovare Giova che te lo dice lui: suona un po' come andare da Yoda, il grande saggio gandalf

La tua ruota già la conosco, ha i mozzi R4, quindi che mi devi far vedere? :mrgreen:

A parte gli scherzi vedrai che non avrai difficoltà, non sono certo un fenomeno, e con l'allenamento giusto mi sa che i ruoli si ribaltano, quando i valori sono così vicini. Poi tu probabilmente vai meglio nelle salite lunghe da fare a ritmo costante, io ormai mi sono abituato a fare 'ste cose da 10-15 minuti tutti in fuorisoglia o quasi, con rilanci continui, e alla fine il fisico si adatta per forza.
Fartela vedere per tutta la salita,dopo un po poi mi passi sempre:bua:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
peso ancora in discesa oggi 67,3 Kg massa grassa 8.1% comincia a preoccuparmi però sto bene, mi sento in formissima, magari aumento un pò di più le Kcal solo che non saprei come aumentarle stamattina colazione da 900 Kcal
con

200 gr albume
20 gr cocco
5 semi di lino
5 semi di sesamo

10 di burro ghe
10 gr cioccolato fondente
10 gr sciroppo agave
8 alga spirulina

intendi grammi vero? non conti i singoli semi... :mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Mi sa che sono rimasto l'unico over 10% qui...
Eppure mi dicono tutti che sono magrissimo e con l'alimentazione che faccio sto rischiando di andare in chetosi!

Ma come fai ad essere oltre il 10%??;nonzo%
Calcola che io a maggio ero al 7,5% e alla Maratona quando mi hai visto saro' stato piu' o meno a quel livello, e tu mi sembri molto piu' magro
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
è da tempo che se ne parla, magari prima o poi..

siete uno spasso , fenomenali , bisognerebbe organizaare una grande festa, mega pranzo tutto pro/fat

tanto si fanno centinaia di km per una gara, io ne farei anche il doppio per una bella festa con degli amici o-o
P.s. quelli con massa grassa sopra il 10% a casa per fare dieta :mrgreen: al max guardare e basta :asd:

Ma no perchè a casa chi è sopra il 10%, direi che possono venire...magari pagano loro per penitenza....a parte gli scherzi ma con le "tonnellate" di pro/fat che ci spazzoliamo, dobbiamo ordinare in largo anticipo qualche manzo/vacca:sbavon: o maiale INTERO :sbavon: (ma anche pecore/capre/cinghiali/daini/caprioli:sbavon:...)altrimenti si fa la fame!.:mrgreen:
Dai che prima o poi...o-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.