Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
bellissima passeggiata in compagnia di TheBykers e Pako82 con sosta per le foto dinnanzi all'incantevole e maestoso Castel del Monte.
10102010528.jpg

@ Octopus
stavolta il fotografo........era una fotografa bionda svedese di 2 mt

Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Un caro saluto al pres.VPMV, a Tikmo, Octopus, the biker che conosco di persona, ai mitici Bartali e Carlos e a tutti voi rimanenti corregionali che nn ho ancora avuto il piacere di conoscere. Mentre voi andavate a Castel del Monte, io con un piccolo drappello della mio gruppo come tutti gli anni, abbiamo percorso 168 Km. per andare al Santuario di San Gabriele dell'Addolorata (Isola del Gran Sasso, prov. te). Una ciclopasseggiata, ovviamente, solo amicizia e desiderio di arrivare insieme con una motivazione in più, rivolgere a San Gabriele, il Santo dei Giovani, una prghiera per la piccola Sarah e per la sua famiglia.
@ Tikmo, mi raccomando quando passerai da Avetrana lascia la bici al custode e porta un fiore anche da parte mia sulla tomba del nostro angioletto. Grazie e buona serata a tuttio-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Un caro saluto al pres.VPMV, a Tikmo, Octopus, the biker che conosco di persona, ai mitici Bartali e Carlos e a tutti voi rimanenti corregionali che nn ho ancora avuto il piacere di conoscere. Mentre voi andavate a Castel del Monte, io con un piccolo drappello della mio gruppo come tutti gli anni, abbiamo percorso 168 Km. per andare al Santuario di San Gabriele dell'Addolorata (Isola del Gran Sasso, prov. te). Una ciclopasseggiata, ovviamente, solo amicizia e desiderio di arrivare insieme con una motivazione in più, rivolgere a San Gabriele, il Santo dei Giovani, una prghiera per la piccola Sarah e per la sua famiglia.
@ Tikmo, mi raccomando quando passerai da Avetrana lascia la bici al custode e porta un fiore anche da parte mia sulla tomba del nostro angioletto. Grazie e buona serata a tuttio-o

Ciao Vincenzo, purtroppo non ci sono potuto andare ai funerali di Sarah, ma in compenso ci è andata mia figlia che ha posato dinnanzi alla bara della piccola Sarah un mazzo di fiori.
Ho intenzioni di andarci in settimana con mia moglie, lontano dalla calca dei curiosi e giornalisti di questi giorni.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Vincenzo, purtroppo non ci sono potuto andare ai funerali di Sarah, ma in compenso ci è andata mia figlia che ha posato dinnanzi alla bara della piccola Sarah un mazzo di fiori.
Ho intenzioni di andarci in settimana con mia moglie, lontano dalla calca dei curiosi e giornalisti di questi giorni.
tu che sei un esperto della rete: dove posso trovare la versione intergale dell'esequie? ammesso che sia stata realizzata. Magari vedi sul sito di telenorba ed altri. Se lo trovi mi mandi il link?o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ASSEMBLEA TELEMATICA DEI SOCI

Per il giorno 15 del mese di ottobre dell'anno 2010, alle ore 16.30, presso la sede sociale telematica, è convocata l'assemblea dei soci di "PUGLIESI IN GIRO?" per discutere e deliberare sul seguente​

O.d.G.​

1) mozione di sfiducia nei confronti del Vice presidente;
2) varie ed eventuali.​

Si ritiene opportuno in questa sede anticipare, seppur sommariamente, le motivazioni che saranno addotte a carico del predetto, sulle quali i soci saranno chiamati a pronuncuiarsi:​

-vilipendio
-lesa maestà
-[ndr. ... insomma non si faceva i caxxi suoi perchè, usando un eufemismo, ha scritto altrove ( [URL]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2958&pictureid=23208[/URL] ) che con i peli alle gambe il presidente fa schifo :mrgreen:]​

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ASSEMBLEA TELEMATICA DEI SOCI

Per il giorno 15 del mese di ottobre dell'anno 2010, alle ore 16.30, presso la sede sociale telematica, è convocata l'assemblea dei soci di "PUGLIESI IN GIRO?" per discutere e deliberare sul seguente​

O.d.G.​

1) mozione di sfiducia nei confronti del Vice presidente;
2) varie ed eventuali.​

Si ritiene opportuno in questa sede anticipare, seppur sommariamente, le motivazioni che saranno addotte a carico del predetto, sulle quali i soci saranno chiamati a pronuncuiarsi:​

-vilipendio
-lesa maestà
-[ndr. ... insomma non si faceva i caxxi suoi perchè, usando un eufemismo, ha scritto altrove ( [URL]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2958&pictureid=23208[/URL] ) che con i peli alle gambe il presidente fa schifo :mrgreen:]​

Approvato....lo degradiamo da trottatore a ronzino?:mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
ASSEMBLEA TELEMATICA DEI SOCI​

-[ndr. ... insomma non si faceva i caxxi suoi perchè, usando un eufemismo, ha scritto altrove ( [URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2958&pictureid=23208"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2958&pictureid=23208[/URL][/URL] ) che con i peli alle gambe il presidente fa schifo :mrgreen:]​

:espulso. ... ciò che è giusto è giusto :rosik: ... io difendo TikMo e propongo una mozione di sfiducia nei confronti del Presidente per palese ignoranza:

solo per curiosità.... cos'è la me.ca.?

TikMo 4 President :azz:azz ==> mala tempora currunt :prega:

Parliamo di cose serie ... un pugliese è passato prof [url]http://www.ciclismoweb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=6372%3A1856-piscopiello-prof-alla-flaminia&catid=42%3Aultimissime&Itemid=55[/URL] ... grande Fabio :-x

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
:espulso. ... ciò che è giusto è giusto :rosik: ... io difendo TikMo e propongo una mozione di sfiducia nei confronti del Presidente per palese ignoranza:

TikMo 4 President :azz:azz ==> mala tempora currunt :prega:

Parliamo di cose serie ... un pugliese è passato prof [url]http://www.ciclismoweb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=6372%3A1856-piscopiello-prof-alla-flaminia&catid=42%3Aultimissime&Itemid=55[/URL] ... grande Fabio :-x

Airò....per me è molto più serio e importante chi è il Presidente, piuttosto che chi dei pugliesi passa prof:angrymod:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Airò....per me è molto più serio e importante chi è il Presidente, piuttosto che chi dei pugliesi passa prof:angrymod:

Quoto e aggiungo la mia preferenza per il presidente già in carica.........altrimenti sarei costretto a depilarmi anch' io con conseguente perdita di forza nelle gambe:mrgreen:.......

magari ci guadagno in areodinamica...;nonzo% che ne dite?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Certo certo, Presidente e Vice non si toccano, sono dei totem :eek::-x

Quoto e aggiungo la mia preferenza per il presidente già in carica.........altrimenti sarei costretto a depilarmi anch' io con conseguente perdita di forza nelle gambe:mrgreen:.......
magari ci guadagno in areodinamica...;nonzo% che ne dite?

Decisamente :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.