Sono neanche a 17000
con un femore rotto..
e aggiungo che non c'e bisogno di tutti quei km per me
mica devi fare i tour di 3 settimane
Sono neanche a 17000
A proposito di mole guardate uno che conosco:
Stagione ciclistica (1 NOVEMBRE 2009 - 10 OTTOBRE 2010) conclusa con 36.900 km (in 325 allenamenti) percorsi tra Rjieka e Siracusa con temperature da - 14 a + 42 gradi! Distanza massima percorsa: 270 km. 35 gare! 3 secondi posti; un terzo ed un quarto posto! Un saluto ai tantissimi compagni di avventura!
lo conosco anch'io
è un matto (in senso buono ovvio)
![]()

piu' 1h * 365 gg di rulli
piu' la doppia seduta di sabato
piu' tutti i gg che diluvia e che ti fai i rulli
guarda che se non gli arrivi dietro ci manca poco
Argh.. no vade retro...Non era una questione grammaticale, ma di buhi!![]()

No, è tanto in proporzione alle potenzialità di Rubens. E non è questione di carboidrati ma di motivazioni e carenza di killer istinct. Io invece ce n'ho anche troppo e mi faccio male da solo...Complimenti a voi bischeri che vi siete divertiti, secondo me Rubens è pazzesco, ha delle potenzialità mostruose, solo mezz'ora da un Senna non mi pare che sia da buttare, no?

All'epoca non facevo cosi tanti rulli e infatti facevo piu km
Te devi finirla di menare il can per l'aria, uno che si è fatto 3 rampitour a fila e che va come mi ha detto GD, non ha nulla a che invidiare qui dentro.
Ti devi solo organizzare, come detto!
Vai dal Pelo e digli che ti manda la X
Grande Mardok!![]()

Be non ti conosco sull'aspetto nuoto/corsa ma in pineta devo dire che vai forte e con tanto stile in quei sentieri.Non era una questione grammaticale, ma di buhi!
Non mi sorprendo più, ma mi accorgo che in bici grazie a tutto a quelle frequenze riesco a spingere ancora, una volta andavo in deriva svuotandomi e basta.
Per la corsa è come una volta la bici, solo che non ci si svuota ne si va in deriva perchè la durata è molto minore.
Il segreto è il medio, infatti sto già facendo mente locale a quante tonellate ne dovrò fare quest'inverno.
Comunque, anche i più forti mi hanno detto che il triathlon è una coperta, quando la tiri da una parte si scopre dall'altra, migliori di qui e peggiori di li.
Però io peggiorare PIU' peggio di così non posso :-)
Complimenti a voi bischeri che vi siete divertiti, secondo me Rubens è pazzesco, ha delle potenzialità mostruose, solo mezz'ora da un Senna non mi pare che sia da buttare, no?
Gabriele, ho notato che ci dai dentro ora in gara con il "durante, come ti trovi?
O.t. non so se hai sentito GD ma siccome sono in ferie anche questa settimana volevamo fare un uscita in pineta.
Perdonatemi una domanda...
Se decidessi di calare la mia massa da 67 a 66 kg (sono alto 1.78) tanto per limare un po' quel doppio velo adiposo depositato sul ventre, la modalità da quanto ho appreso è inserire nel serbatoio meno kcal (poco per volta, senza fretta e senza sofferenza) di quelle che consumo...
ora, stando già da diversi mesi ad un regime low carb, per forza di cose immagino dovrò calare le kcal togliendole dalla quota grassi e lasciare invariate le proteine...
La domanda è:
è certo e scontato, senza il controllo della % di grassi della tanita, che perdendo kg perdo grassi, o può essere che cali la massa muscolare lasciando invariati i grassi??
Se la domanda è stupida caxxiatemi pure..
Altrimenti non assimilo..
Secondo me in regime ipocalorica è impossibile perdere solo massa grassa.Perdonatemi una domanda...
Se decidessi di calare la mia massa da 67 a 66 kg (sono alto 1.78) tanto per limare un po' quel doppio velo adiposo depositato sul ventre, la modalità da quanto ho appreso è inserire nel serbatoio meno kcal (poco per volta, senza fretta e senza sofferenza) di quelle che consumo...
ora, stando già da diversi mesi ad un regime low carb, per forza di cose immagino dovrò calare le kcal togliendole dalla quota grassi e lasciare invariate le proteine...
La domanda è:
è certo e scontato, senza il controllo della % di grassi della tanita, che perdendo kg perdo grassi, o può essere che cali la massa muscolare lasciando invariati i grassi??
Se la domanda è stupida caxxiatemi pure..
Altrimenti non assimilo..
Be pure io sono in feriePer me sta bene, vediamo al momento. Ma voi due vi lascio andare; io voglio riposare!![]()
Più che altro il fatto è che prima asciughi e/o perdi ovunque, poi se ne va il girovita, ma ci vuole appunto una giroVITA.
E' l'ultimo ad andarsene.
Secondo me in regime ipocalorica è impossibile perdere solo massa grassa.
Un pò di massa magra la perdi inevitabilmente.
Certo che se devi limare solo 1Kg non mi farei tanti problemi. Punterei a perderne 2 e poi ne cercherei di recuperarne uno di massa magra con adeguato lavoro in palestra.

, le dislipidemie (in particolare le ipertrigliceridemie) e l’ipertensione arteriosa che, ovviamente, richiedono considerazioni particolari. Poichè il carico di carboidrati corrisponde ad un aumento dell’apporto calorico mediante questi nutrienti, esso comporta il rischio di un aumento della massa grassa, soprattutto quando sia ripetuto più volte in pochi mesi. Questo rischio può essere controllato attraverso la contemporanea riduzione dell’apporto energetico da grassi/oli ed, in minore misura, attraverso il controllo dell’apporto proteico, da limitare senza eccessive penalizzazioni. La riduzione dell’assunzione di grassi/oli, alimenti ricchi in proteine ed, in qualche misura, ortaggi, favorisce peraltro la tollerabilità del carico. Il tutto, ovviamente, richiede la necessaria prudenza ed una applicazione per gradi, attraverso prove successive con quantità crescenti, senza “forzare”. Cosa ne pensate ?,
che sia una discussione seria come sempre fate su questo post che leggo sempre con passione e che mi ha fatto dimagrire 10 kg, Grazie a tutti voi !
PS report copiato dal sito della Gazzetta dello Sport
Secondo me in regime ipocalorica è impossibile perdere solo massa grassa.
Un pò di massa magra la perdi inevitabilmente.
Certo che se devi limare solo 1Kg non mi farei tanti problemi. Punterei a perderne 2 e poi ne cercherei di recuperarne uno di massa magra con adeguato lavoro in palestra.