Eh s' "fasce", chiedo scusa...In quel lato oscuro, "belle fascie muscolari", Ohi! :angrymod:![]()

Comunque "abitat" si scrive con l'h davanti

Allora si prospetta una grande stagione di cx.E' stata una bella esperienza, davvero, non credevo di uscirne così entusiasta e i 5 gelati sono scivolati come acqua, ACQUA, ce ne sarebbero stati tranquillamente un'altro paio.
A testimonianza di ciò la colazione del giorno dopo è stata la solita + 3 panini tosti, e mi sono alzato da tavola ancora leggero.
Inutile dire che ieri sera in rientro tutti dal W.E., mia moglie era a Venezia, siamo andati di pizza e anche ieri non l'ho sentita per nulla, peso 62,8.
Il che, secondo me, vuol dire che i serbatoi erano belli strippati.
Naturalmente ieri pomeriggio prima della pizza ho pedalato un'oretta in scioglimento con un paio di compari, ma due allunghi di quelli che ti lasciano la fame, per gioco, li ho fatti; già mezzo ancora vuoto mi si è riaperta la finestra.
Chiaro che gelati e pizza non sono il meglio. Avrei mangiato volentieri anche la pasta finita la gara ma era finita (vedi ada andar piano, non trovi un cazz0 e anche le maglie taglia S che ti danno quando consegni il chip sono sempre terminate).
Oggi me ne sono andato in piscina con la squadra e mi son sparato tutto l'allenamento, post work out al chiosco della piadina con schiaccia briaca originale... Mancava l'Aleatico.
Michele, con il cuore sono ancora all'Elba, è un abitat naturale!
Sto veramente bene, gambe, cuore, braccia spingono forte: è il segno che bisogna farle riposare.
Questa settimana viaggio di scioglimento e la prossima di riposo, aspetto la pioggia consultando i calendari cx, la bici è già pronta, ruote nuove, assetto regolato.
Alla prima sbombo!

Continuo a stupirmi a come fai a stare così tanto tempo a ritmi di fuorisoglia, ovvio che hai un bel delta-lattato ma te vai oltre il sovrumano.
Logico poi che le scorte le svuoti alla grande. A me a volte non basta una gf corsa come si deve...

.