Il Salone Eicma di Milano ritorna all'antico, in novembre in contemporanea con quello delle Moto.
Finalmente.
Bene, non più coincidenza con quello di Padova, maggiore libertà per i marchi e per il pubblico.
2-7 Novembre 2010
IMHO agli addetti ai lavori quella data non serve a nulla.
A Novembre tutti hanno fatto gli ordini e le novita' non sono piu' novita'.
Certo lo stand Colnago ci sara' (anche perché quel tempio greco l'hanno comprato quindi debbono ammortizzarlo) e la Bianchi e De Rosa un presenza la daranno di sicuro ma il resto siamo sicuri che spendano soldi per una cosa del genere?
Se poi ci mettiamo che gli stand costano più di Friedrichshafen e il parcheggio per i visitatori e' un caro ci diamo il colpo di grazia.
Si potrebbero organizzare dei test su bici ma francamente mi pare improbabile che si possa verificare ciò.
Ci sono andato svariate edizioni ma Eurobike oramai ha ucciso l'Eicma. Certo se tornasse la pista almeno aumenterebbe l'interesse per i non addetti ai lavori.
Lorenzo