Milano Eicma ritorno alla storia..

M

mauri-88

Guest
ho trovato questo se ha qualcuno puo interessare

i primi cento lettori di tuttomilano che si prenotano alla mail [email protected] entrano gratis per una sola persona , tra giovedì 4 e domenica 7, anche perché ho letto che l'entrata costa 18 € :wacko: e il parcheggio sopra le 4 ore 15€, :wacko: mi sembrano costi un po altini visto che ormai abbiamo le novità nei negozi, poi sinceramente dopo aver visto expobici a Padova penso proprio che a Milano non andrò piu


ehhhh 15€ di parcheggio:cassius:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
che tristezza vedere il Salone di Milano relegato a Novembre!!!!!!!

E' sempre stato a novembre che io ricordi (a parte l'anno scorso).
Il fatto è che le ditte presentano la gamma sempre prima rispetto a 20 anni fa (in cui a novembre aveva un senso la fiera come presentazione delle novità al pubblico).

NO nei primi del 2000 era a Settembre! e mi ricordo di una fiera spettacolareo-o poi io vengo dalla mtb e vedere roba che arrivava dagli states era da s..ao-oo-oo-o

Il Salone Ciclo più grande, più completo e che mi ha più soddisfatto fu quello che visitai a novembre del 1993 a Milano nei padiglioni della vecchia fiera.
Tanta roba, veramente spettacolare e mai più rivista una cosa del genere, da nessuna parte.
Per visitarlo bene mi ci volle un giorno e mezzo, tanto che pernottai a Milano al termine della prima giornata di visita (arrivai più o meno verso l'ora di pranzo).
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Il Salone Ciclo più grande, più completo e che mi ha più soddisfatto fu quello che visitai a novembre del 1993 a Milano nei padiglioni della vecchia fiera.
Tanta roba, veramente spettacolare e mai più rivista una cosa del genere, da nessuna parte.
Per visitarlo bene mi ci volle un giorno e mezzo, tanto che pernottai a Milano al termine della prima giornata di visita (arrivai più o meno verso l'ora di pranzo).

cazzarola, io c'ero!!! o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.711
12.214
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il salone di Milano è ormai privo di senso...In Europa Friedrichschafen la fa da padrone...Anche la fiera piu' importante delle bici ci siamo fatti fregare in Italia...;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A me interessa che ci sia La bianchi e Campagnolo.La Bianchi c'è,sapete della Campagnolo?Sulla lista non l'ho vista,ma se per quello cercando Bianchi nemmeno quella c'è!
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.218
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
infatti io nella lista non vedo neanche Bianchi.....

ma a veder bene la lista c?è da rimanere molto delusi....;nonzo%
io vado sabato....male che và ripiegherò sul salone moto.....anche perchè nel reparto bici c'è poco da vedereo-o

Prossimo anno mi faccio furbo e vado altrove.....


Giovanni.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non la trovi perche ci complicano la vita.Tu cerchi Bianchi sotto la B(ovviamente)e invece devi cercarla sotto la F di fiv bianchi.Prova.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Questo (che non so scrivere quindi metto 'na foto:mrgreen:)

eurobike040.jpg